‘Dove eravamo rimasti’, Como-Roma: una sconfitta bruciante ma con la nascita di un grande amore

‘Dove eravamo rimasti’, Como-Roma: una sconfitta bruciante ma con la nascita di un grande amore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Come è terminata l'ultimo incontro tra Como e Roma giocato dalle due formazioni in Serie COMO ROMA PRECEDENTI – Domenica 15 dicembre la Roma di mister Claudio Ranieri affronterà il Como di Cesc Fabregas. Una sfida che torna in Serie A dopo ben 21 anni con i lombardi che vanno a caccia di punti salvezza e i giallorossi che vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva in campionato per continuare la risalita in classifica. (RomaNews)

Su altri media

Pronostico Como-Roma 15 dicembre 2024: lo stato di forma delle squadre Domenica 15 dicembre 2024, alle ore 18.00 dallo Stadio Giuseppe Sinigaglia il Como ospita una Roma che prova ad uscire dalla crisi e a dare continuità ai propri risultati dopo che i giallorossi sono tornati al successo lo scorso turno. (Betitaliaweb)

Il tecnico sembra intenzionato a confermare l’assetto tattico che ha segnato il suo ritorno: difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka a protezione di Svilar. Dopo la convincente vittoria in Europa League, la Roma torna in campo con l’obiettivo di dare continuità al proprio momento positivo. (ForzaRoma.info)

A secco di vittorie da oltre due mesi (l’ultima a fine settembre in casa contro l’Hellas), il Como prova ad interrompere il digiuno ospitando una Roma in ripresa. I giallorossi nell’ultima settimana hanno vinto e convinto all’Olimpico contro il Lecce e contro il Braga in Europa League, passando ora allo step successivo costituito dal fare risultato lontano dalle mura amiche. (Today.it)

Como, Fabregas: "Ranieri ha strutturato la Roma. A 73 anni io non credo allenerò"

La squadra di Ranieri sta dando buoni segnali ma adesso deve confermarsi anche in trasferta e nella 16a giornata di Serie A sfiderà il Como di Cesc Fabregas. La Roma si è sbloccata: vittoria in campionato contro il Lecce e successo in Europa League col Braga. (ilmessaggero.it)

Da Mourinho fino a oggi, il trend non è mai cambiato troppo, anzi persino peggiorato in questa stagione come non mai prima d’ora: 10 le trasferte stagionali, tra campionato e Europa League, 0 le vittorie ottenute. (Il Romanista)

Como, Fabregas: "Ranieri ha strutturato la Roma. A 73 anni io non credo allenerò" (TUTTO mercato WEB)