Ranieri cerca la cura anche per il mal di trasferta: mai così male da 24 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri va a caccia di un altro "miracolo". Quello di ritrovare i tre punti in trasferta dove la Roma non vince dal recupero di Udine del 25 aprile. In campionato da quella gara ha giocato altre 10 volte lontana dall'Olimpico e il bilancio è disastroso: 5 pareggi e 5 sconfitte di cui tre di fila. Quest'anno sono arrivati 4 punti. Solamente Verona e Venezia hanno fatto peggio. Domani contro il Como serve una sterzata per evitare di raggiungere la striscia negativa ottenuta a cavallo tra dicembre 1999 e maggio 2000 (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
AS ROMA NOTIZIE – Dopo la convincente vittoria ottenuta ieri contro il Braga in Europa League, la Roma è tornata in campo questa mattina a Trigoria per l’allenamento a due giorni dal match contro il Como. (Giallorossi.net)
Ranieri dovrà fare a meno sia di Bryan che dell'argentino, pronto Pisilli ad affiancare l'instancabile Koné in mediana. (ForzaRoma.info)
Como, Fabregas: "Ranieri ha strutturato la Roma. A 73 anni io non credo allenerò" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico italiano deve fare i conti con le assenze di Bryan Cristante e Leandro Paredes a centrocampo. Marin, Ryan, Svilar; Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud; Baldanzi, El Shaarawy, Kone, Le Fée, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers, Soulé, Zalewski; Dovbyk, Dybala, Shomurodov. (La Gazzetta dello Sport)
La squadra di Ranieri sta dando buoni segnali ma adesso deve confermarsi anche in trasferta e nella 16a giornata di Serie A sfiderà il Como di Cesc Fabregas. La Roma si è sbloccata: vittoria in campionato contro il Lecce e successo in Europa League col Braga. (ilmessaggero.it)
COMO ROMA PRECEDENTI – Una gara che sicuramente non ha una tradizione lunghissima, complici anche i tanti anni passati dal Como nelle categorie inferiori. Contro i lombardi però, la Roma ha un bilancio abbastanza positivo. (RomaNews)