MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Il venerdì con Zam, René e gli spettatori - DIRETTA alle 18 [VIDEO]

Tante cadute, in tutte le categorie: 9 in Moto3, 2 in Moto2, 7 in MotoGP, tra cui quella di Miguel Oliveira nel turno del mattino (qui le sue condizioni nel dettaglio). Il portoghese dell’Aprilia ha riportato, purtroppo, la frattura del polso destro: salterà questo GP e il prossimo in Giappone. Si è andati subito fortissimo: Enea Bastianini è primo in 1’29”630: è il nuovo primato della pista, migliorativo rispetto alla pole 2023 di Luca Marini (1’29”978). (Moto.it)

Su altri media

Enea Bastianini ha vinto due degli ultimi cinque GP: Silverstone e Misano 2. È dunque in grande forma e soprattutto crede nel mondiale. Lo si vede perché, nonostante i 59 punti di svantaggio da Jorge Martin, tira fuori un venerdì come forse non si era mai visto, attingendo a risorse a cui prima non accedeva. (Moto.it)

Un feeling che con la pista indonesiana non c’è stato, ma per sua fortuna nel momento del time-attack delle pre-qualifiche la GP24 è tornata amica, consentendogli di chiudere in una quarta posizione che nel corso dell’intero turno sembrava un miraggio. (OA Sport)

Ecco le dichiarazioni dei piloti dopo le prequalifiche del GP d'Indonesia della MotoGP con il record del tracciato di Enea Bastianini e le buone prestazioni di Jorge Martin e Pecco Bagnaia, sempre più impegnati in una lotta iridata serrata con la Ducati protagonista. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Le foto più belle del GP di Mandalika [GALLERY]

Bene Jorge Martin, sempre nelle prime tre posizioni, un po' in difficoltà Pecco Bagnaia che è riusicto a salvare la giornata negli ultimi minuti della seconda sessione. Nella notte italiana va in scena il primo atto dell'appuntamento indonesiano. (Moto.it)

Come seguire le prove libere in tv/streaming – La presentazione del GP d’Indonesia – Numeri e statistiche GP d’Indonesia CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)