Fiorentina-TNS [LIVE] 2-0: Adli e poi…KEAN. Ma che errore sotto porta!

Al via la Conference League, quest'anno in un nuovo formato. La Fiorentina accoglierà al Franchi i gallesi del New Saints. I viola arrivano alla partita dal brutto pareggio di Empoli, con tante critiche e poche certezza ( LE FORMAZIONI UFFICIALI). I gallesi arrivano da uno straripante 1-6 rifilato in casa del Newtown venerdì scorso. Segui con noi il LIVE della partita. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria all'esordio per la Fiorentina: 2-0 ai New Saints, ma c'è una nota stonata Nella ripresa Palladino mette mano agli uomini che ha in panchina e inizia a mettere i pesi massimi tenuti fuori inizialmente, su tutti Gudmundsson e Kean. (Tutto Napoli)

Servono però un possesso palla superiore al 70%, dodici angoli e soprattutto l'inserimento di alcuni titolarissimi, fra cui Kean e Gudmundsson , per avere la meglio sui modesti campioni di Galles. La Fiorentina vince la propria gara di esordio nel girone unico di Conference battendo i gallesi dei The New Saints per 2-0. (Tuttosport)

91' - Nessun rischio in questi ultimi minuti per la Fiorentina, con il Franchi che, se possibile, si sta svuotando ancor di più già da un po'. FINISCE ! La Fiorentina batte i New Saints: 2-0 maturato nella ripresa grazie alle reti di Adli e Kean! (Firenze Viola)

FIORENTINA, PALLADINO: "GRANDE PRESTAZIONE, ADLI È UN LEADER"

La Fiorentina batte il The News Saints 2-0, nel match valido per la prima giornata della Conference League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

"Stasera ho avuto tante indicazioni, perché giocare contro queste squadre in Conference non è semplice. Sicuramente nel primo tempo potevamo avere più intensità là davanti. Nel secondo tempo siamo andati un po' ad accerchiarli sugli esterni, arrivando alla vittoria. (Viola News)

Raffaele Palladino è soddisfatto della prova della sua Fiorentina contro i gallesi del The New Saints. "È stata una bella risposta dei ragazzi, sono stati molto applicati in questa partita, non è semplice affrontare queste squadre in Conference che chiudono tutti gli spazi - ha spiegato l'allenatore ai microfoni di Sky Sport -. (Sport Mediaset)