Napoli, gesto da brividi per Di Lorenzo: è successo durante l’allenamento

Napoli, gesto da brividi per Di Lorenzo: è successo durante l’allenamento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nel primo giorno di allenamento del Napoli di Antonio Conte a Castel di Sangro bisogna registrare un gesto da brividi per Giovanni Di Lorenzo. Dopo i giorni trascorsi a Dimaro, il Napoli di Antonio Conte ha iniziato il ritiro di Castel di Sangro. In Abruzzo, di fatto, ci sarà la vera preparazione per il prossimo campionato, visto che sono tornati i vari nazionali. Antonio Conte, infatti, ha potuto accogliere i vari giocatori che hanno disputato l’ultimo europeo: da Khvicha Kvaratskhelia, passando per Giacomo Raspadori ed Alex Meret, ad Alessandro Buongiorno e Giovanni Di Lorenzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il bus della SSC Napoli è appena giunto all'hotel Aqua Montis, nei pressi di Castel di Sangro, che ospiterà la squadra in Abruzzo fino al 9 luglio. (AreaNapoli.it)

La seduta mattutina del Napoli a Castel di Sangro ha visto protagonista il capitano Giovanni Di Lorenzo. Napoli ritiro, Castel di Sangro, Di Lorenzo ovazione, Kvaratskhelia affaticato, calciomercato: il ritiro estivo del club partenopeo si accende tra cori dei tifosi e allenamenti intensi. (Napolipiu.com)

Finiti i tre giorni di riposo dopo il ritiro in Trentino, per il Napoli è tempo di ripartire: gli azzurri oggi cominceranno il secondo ritiro estivo, questa volta a Castel di Sangro. La squadra è in arrivo in Abruzzo, dove si allenerà fino all'8 o il 9 agosto, con data ancora da definire. (Ottopagine)

Patto tra Di Lorenzo e Kvara: Conte sorride, il Napoli rinasce

Cresce l'entusiasmo per la seconda fase del ritiro precampionato del Napoli, che disputerà tre amichevoli in Abruzzo. (AreaNapoli.it)

Inizia la seconda fase estiva: arrivano i nazionali, in uscita esuberi ed alternative (Tutto Napoli)

Di Lorenzo e Kvara: patto per il Napoli Di Lorenzo e Kvara uniti per il Napoli. Conte respira: i due pilastri restano. Primo allenamento a Castel di Sangro rivela nuovi scenari. Le ultime.” (Napolipiu.com)