Napoli inizia il ritiro estivo a Castel di Sangro

Il Napoli ha dato il via al suo secondo ritiro estivo, questa volta a Castel di Sangro. Dopo un breve periodo di riposo, la squadra è tornata in campo, pronta per affrontare la seconda parte della preparazione pre-campionato.

La squadra è arrivata a Castel di Sangro poco dopo le 13.00, pronta per iniziare il ritiro. Dopo essersi sistemati nelle loro stanze all'interno della struttura alberghiera, i giocatori si sono diretti a pranzo. Il presidente Aurelio De Laurentiis era presente, come era stato anche durante il primo ritiro a Dimaro.

Il primo allenamento si è svolto allo stadio Patini. Domenica, la squadra giocherà un'amichevole contro i campioni albanesi dell'Egnatia allo stesso stadio. Questa sarà una buona occasione per testare le condizioni fisiche dei giocatori e per vedere come stanno assimilando le indicazioni del tecnico Antonio Conte.

Tutti i giocatori nazionali che erano assenti a Dimaro sono presenti a Castel di Sangro. L'unica eccezione è Mathias Olivera, che è ancora in vacanza dopo aver partecipato alla Copa America fino al 14 luglio.

Nei prossimi giorni, il Napoli continuerà la preparazione per la nuova stagione. Il ritiro a Castel di Sangro rappresenta un momento importante per la squadra, che avrà l'opportunità di lavorare intensamente e di costruire un solido spirito di squadra. Tutti gli occhi saranno puntati su Conte e sui suoi uomini, pronti a dare il massimo per raggiungere i loro obiettivi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo