Partenza e subito in campo al Patini: il programma del primo giorno in ritiro

Partenza e subito in campo al Patini: il programma del primo giorno in ritiro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Partenza e subito in campo al Patini: il programma del primo giorno in ritiro Partenza questa mattina verso le ore 11, arrivo all’ora di pranzo, nel pomeriggio subito in campo per il primo allenamento allo stadio Patini. È questo il programma di giornata del Napoli per il ritiro di Castel di Sangro, la seconda tappa ormai storica per il club, dal Trentino all’Abruzzo per modellare e costruire la squadra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina il Napoli darà il via alla sua trasferta verso Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro estivo. La squadra partenopea si prepara intensamente per la nuova stagione, con il programma che prevede arrivo in Abruzzo nel pomeriggio e subito sul campo nel pomeriggio per il primo allenamento allo stadio Patini. (Napolipiu.com)

Di seguito, dunque, il focus che il Corriere dello Sport ha dedicato al giorno 1 del secondo ritiro azzurro. A partire da oggi, il Napoli darà il via al secondo ritiro pre-campionato, quello previsto a Castel di Sangro, laddove il tecnico dei Antonio Conte avrà tutta la squadra al completo. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi subito in campo al Patini agli ordini di Conte. Tanta attesa per i calciatori e i nazionali assenti a Dimaro come Kvara, Di Lorenzo e il neo colpo Buongiorno. Il Napoli poco prima delle 13.30 è arrivato all'hotel di Rivisondoli. (Tutto Napoli)

Allenamenti Castel di Sangro, la prima parte sarà a porte chiuse: il motivo

Cominciano ad andare a ruba i biglietti per le amichevoli che il Napoli disputerà a Castel di Sangro, dove la squadra di Antonio Conte, tra una seduta d'allenamento e l'altra, affronterà l'Egnatia (avversario che ha sostituito l'Adana Demirspor, ndr), il Brest ed il Girona. (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo pronto per Castel di Sangro Di Lorenzo torna a sorridere al rientro a Napoli. Il capitano azzurro supera il periodo difficile prima del ritiro a Castel di Sangro. (Napolipiu.com)

Il Napoli è l'unico club italiano a mostrarsi così ai propri fans". Conte, però, le farà tutti i giorni. (CalcioNapoli1926.it)