Il Napoli da oggi a Castel di Sangro per il secondo ritiro

Il Napoli da oggi a Castel di Sangro per il secondo ritiro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Il Napoli da oggi a Castel di Sangro per il secondo ritiro Rosa quasi al completo per Conte: manca solo Olivera, che tornerà ad agosto Non c’era solo Kvara ieri mattina presente a Castel Volturno. Al raduno dei nazionali sono stati convocati Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Buongiorno e Lobotka. Tutti hanno conosciuto il nuovo allenatore e si sono sottoposti ai test. Si aggregheranno assieme alla rosa che oggi partirà per la seconda parte di ritiro a Castel di Sangro. (Ottopagine)

Su altri media

Di Lorenzo pronto per Castel di Sangro Di Lorenzo torna a sorridere al rientro a Napoli. Il capitano azzurro supera il periodo difficile prima del ritiro a Castel di Sangro. (Napolipiu.com)

Anche perché in questa maniera l'hotel è più facile da blindare, visto che per raggiungerlo c'è un lungo sentiero presidiato dalla security del club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, infatti, ha potuto accogliere i vari giocatori che hanno disputato l’ultimo europeo: da Khvicha Kvaratskhelia, passando per Giacomo Raspadori ed Alex Meret, ad Alessandro Buongiorno e Giovanni Di Lorenzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Allenamenti Castel di Sangro, la prima parte sarà a porte chiuse: il motivo

Al raduno dei nazionali sono stati convocati Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Buongiorno e Lobotka. Si aggregheranno assieme alla rosa che oggi partirà per la seconda parte di ritiro a Castel di Sangro (ROMA on line)

La seduta mattutina del Napoli a Castel di Sangro ha visto protagonista il capitano Giovanni Di Lorenzo. Di Lorenzo Riconquista i Cuori Azzurri a Castel di Sangro (Napolipiu.com)

La prima parte del lavoro è quasi sempre senza pubblico, con un lavoro lontano da spie e curiosi, in quello che è chiamato campo B: poi, la seconda parte aperta ai tifosi. Il Napoli è l'unico club italiano a mostrarsi così ai propri fans". (CalcioNapoli1926.it)