Il Napoli riparte da Castel di Sangro: da oggi gli azzurri in Abruzzo

Il Napoli riparte da Castel di Sangro: da oggi gli azzurri in Abruzzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Il Napoli riparte da Castel di Sangro: da oggi gli azzurri in Abruzzo Inizia il secondo ritiro estivo dopo quello in Trentino. Conte ritrova quasi tutti i nazionali Finiti i tre giorni di riposo dopo il ritiro in Trentino, per il Napoli è tempo di ripartire: gli azzurri oggi cominceranno il secondo ritiro estivo, questa volta a Castel di Sangro. La squadra è in arrivo in Abruzzo, dove si allenerà fino all'8 o il 9 agosto, con data ancora da definire. (Ottopagine)

Su altri media

Se la difesa del Napoli funzionerà meglio… L’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)

Questa mattina il Napoli darà il via alla sua trasferta verso Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro estivo. La squadra partenopea si prepara intensamente per la nuova stagione, con il programma che prevede arrivo in Abruzzo nel pomeriggio e subito sul campo nel pomeriggio per il primo allenamento allo stadio Patini. (Napolipiu.com)

Il riferimento con ogni probabilità è ai giovani Iaccarino, Russo, D'Avino, Mezzoni, Turi, Sorrentino e Ambrosino (già ceduto al Frosinone). Per loro il futuro è in prestito: "devono giocare, trovare una soluzione altrove. (CalcioNapoli24)

Napoli arrivato a Castel di Sangro, hotel blindato: tifosi e giornalisti lasciati ad attendere sulla superstrada | VIDEO

Partenza questa mattina verso le ore 11, arrivo all’ora di pranzo, nel pomeriggio subito in campo per il primo allenamento allo stadio Patini. È questo il programma di giornata del Napoli per il ritiro di Castel di Sangro, la seconda tappa ormai storica per il club, dal Trentino all’Abruzzo per modellare e costruire la squadra. (Tutto Napoli)

Di Lorenzo pronto per Castel di Sangro NAPOLI – Il 24 luglio 2024 ha segnato il ritorno dei nazionali del Napoli a Castel Volturno. Alla vigilia del secondo ritiro estivo a Castel di Sangro, emergono segnali positivi, in particolare riguardo il capitano Giovanni Di Lorenzo. (Napolipiu.com)

Il Napoli arriva oggi a Castel di Sangro! Inizia il secondo ritiro stagionale dopo l'esperienza di Dimaro e ad ora di pranzo gli azzurri sono arrivati finalmente all'Aqua Montis Resort di Rivisondoli, la struttura che ospiterà Conte e la squadra per le prossime due settimane di ritiro. (CalcioNapoli24)