Il Napoli è arrivato a Rivisondoli, comincia il ritiro! Nel pomeriggio l'allenamento

Il Napoli è arrivato a Rivisondoli, comincia il ritiro! Nel pomeriggio l'allenamento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Foto Il Napoli è arrivato a Rivisondoli, comincia il ritiro! Nel pomeriggio l'allenamento Il Napoli poco prima delle 13.30 è arrivato all'hotel di Rivisondoli. Comincia così ufficialmente il secondo ritiro di Castel di Sangro che durerà fino al 9 agosto. Oggi subito in campo al Patini agli ordini di Conte. Tanta attesa per i calciatori e i nazionali assenti a Dimaro come Kvara, Di Lorenzo e il neo colpo Buongiorno. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Al raduno dei nazionali sono stati convocati Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Buongiorno e Lobotka. Nella lista ci manca Olivera che tarderà visto che ha dovuto giocare la finalina di Copa America. (ROMA on line)

"Il primo cittadino di Castel di Sangro farà gli onori di casa al presidente De Laurentiis (atteso solo sabato), anche se il quartier generale del Napoli è, ancora una volta, a Rivisondoli, una manciata di chilometri più in su, dopo Roccaraso. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è l'unico club italiano a mostrarsi così ai propri fans". "Anche qui saranno molte le seduta a porte chiuse (in Abruzzo, a dire il vero, le hanno fatte tutti i suoi predecessori ovvero Gattuso, Spalletti e Garcia). (CalcioNapoli1926.it)

Inizia la seconda fase estiva: arrivano i nazionali, in uscita esuberi ed alternative

Ultime notizie: il Napoli sta per cominciare il secondo ritiro di Castel di Sangro e oggi il quotidiano Il Mattino anticipa che non faranno parte della squadra i giovani che erano stati aggregati al ritiro di Dimaro (CalcioNapoli24)

Il Corriere dello Sport ha parlato del Napoli di Antonio Conte, che oggi inizierà a tutti gli effetti il ritiro a Castel di Sangro. Il programma della prima giornata inizia con la partenza in mattinata, all'incirca alle ore 11, con l'arrivo in Abruzzo previsto per l'ora di pranzo. (CalcioNapoli1926.it)

Si parte. Quest'oggi intorno intorno all'ora di pranzo il Napoli arriverà a Castel di Sangro per l'inizio del secondo ritiro estivo che vedrà la partecipazione dall'inizio anche dei nazionali Di Lorenzo, Meret, Raspadoria, Buongiorno, Kvara, Folorunsho e Lobotka (ancora qualche giorno invece per l'uruguayano Olivera arrivato fino alla finalina della Copa America). (Tutto Napoli)