Il primo giorno di Buongiorno a Castel Volturno, Olivera ancora assente: le ultime

Il primo giorno di Buongiorno a Castel Volturno, Olivera ancora assente: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno nella giornata di ieri ha fatto il suo ingresso al centro tecnico del Napoli a Castel Volturno. Alessandro Buongiorno è la grande novità della seconda parte del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro. Il difensore proveniente dal Torino, ha affrontato con emozione la sua prima giornata nel centro tecnico di Castel Volturno. Il giocatore, accompagnato dalle visite mediche e dai primi test fisici, ha espresso gratitudine verso il club per la fiducia riposta nelle sue capacità, seguendo le indicazioni di un tecnico illustre come Conte. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Cominciano ad andare a ruba i biglietti per le amichevoli che il Napoli disputerà a Castel di Sangro, dove la squadra di Antonio Conte, tra una seduta d'allenamento e l'altra, affronterà l'Egnatia (avversario che ha sostituito l'Adana Demirspor, ndr), il Brest ed il Girona. (AreaNapoli.it)

Il 26 luglio segna un momento cruciale per i tifosi del Napoli. Conferenza stampa Di Lorenzo, Castel di Sangro, capitano Napoli, futuro azzurro, dichiarazioni live: l’atteso incontro con i giornalisti si terrà oggi alle 16:15. (Napolipiu.com)

Di Lorenzo torna a sorridere al rientro a Napoli. Il capitano azzurro supera il periodo difficile prima del ritiro a Castel di Sangro. Di Lorenzo pronto per Castel di Sangro (Napolipiu.com)

Inizia la seconda fase estiva: arrivano i nazionali, in uscita esuberi ed alternative

Già nel pomeriggio ci sarà la prima seduta di allenamento agli ordini di Antonio Conte allo stadio Teofilo Patini, dove domenica si giocherà l'amichevole contro i campioni albanesi dell'Egnatia. La squadra soggiornerà, come di consueto, a Rivisondoli. (Today.it)

L’ex capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “L’undici base con Lukaku al posto di Osimhen è sicuramente competitivo e può andare molto lontano, poi quando si cambia tanto c’è bisogno di tempo per assorbire le direttive del nuovo allenatore”. (Terzo Tempo Napoli)

Si parte. Quest'oggi intorno intorno all'ora di pranzo il Napoli arriverà a Castel di Sangro per l'inizio del secondo ritiro estivo che vedrà la partecipazione dall'inizio anche dei nazionali Di Lorenzo, Meret, Raspadoria, Buongiorno, Kvara, Folorunsho e Lobotka (ancora qualche giorno invece per l'uruguayano Olivera arrivato fino alla finalina della Copa America). (Tutto Napoli)