Napoli in Abruzzo, questa mattina la partenza per Castel di Sangro: ecco i tre azzurri assenti

Napoli in Abruzzo, questa mattina la partenza per Castel di Sangro: ecco i tre azzurri assenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Partenza del Napoli prevista intorno alle 11 di questa mattina: la squadra raggiungerà Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro. Questa mattina il Napoli darà il via alla sua trasferta verso Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro estivo. La squadra partenopea si prepara intensamente per la nuova stagione, con il programma che prevede arrivo in Abruzzo nel pomeriggio e subito sul campo nel pomeriggio per il primo allenamento allo stadio Patini. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte, infatti, ha potuto accogliere i vari giocatori che hanno disputato l’ultimo europeo: da Khvicha Kvaratskhelia, passando per Giacomo Raspadori ed Alex Meret, ad Alessandro Buongiorno e Giovanni Di Lorenzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultime notizie: il Napoli sta per cominciare il secondo ritiro di Castel di Sangro e oggi il quotidiano Il Mattino anticipa che non faranno parte della squadra i giovani che erano stati aggregati al ritiro di Dimaro. (CalcioNapoli24)

"Il primo cittadino di Castel di Sangro farà gli onori di casa al presidente De Laurentiis (atteso solo sabato), anche se il quartier generale del Napoli è, ancora una volta, a Rivisondoli, una manciata di chilometri più in su, dopo Roccaraso. (CalcioNapoli1926.it)

Partenza e subito in campo al Patini: il programma del primo giorno in ritiro

Tutti hanno conosciuto il nuovo allenatore e si sono sottoposti ai test. Si aggregheranno assieme alla rosa che oggi partirà per la seconda parte di ritiro a Castel di Sangro. (ROMA on line)

Il bus della SSC Napoli è appena giunto all'hotel Aqua Montis, nei pressi di Castel di Sangro, che ospiterà la squadra in Abruzzo fino al 9 luglio. (AreaNapoli.it)

Partenza questa mattina verso le ore 11, arrivo all’ora di pranzo, nel pomeriggio subito in campo per il primo allenamento allo stadio Patini. È questo il programma di giornata del Napoli per il ritiro di Castel di Sangro, la seconda tappa ormai storica per il club, dal Trentino all’Abruzzo per modellare e costruire la squadra. (Tutto Napoli)