Napoli a Castel di Sangro: Di Lorenzo Osannato, Kvara esce stremato

Napoli a Castel di Sangro: Di Lorenzo Osannato, Kvara esce stremato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Napol, secondo giorno in ritiro a Castel di Sangro: ovazioni per Di Lorenzoe Conte, Kvaratskhelia affaticato esce dall’allenamento. Di Lorenzo Riconquista i Cuori Azzurri a Castel di Sangro Napoli ritiro, Castel di Sangro, Di Lorenzo ovazione, Kvaratskhelia affaticato, calciomercato: il ritiro estivo del club partenopeo si accende tra cori dei tifosi e allenamenti intensi. La seduta mattutina del Napoli a Castel di Sangro ha visto protagonista il capitano Giovanni Di Lorenzo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

"Il primo cittadino di Castel di Sangro farà gli onori di casa al presidente De Laurentiis (atteso solo sabato), anche se il quartier generale del Napoli è, ancora una volta, a Rivisondoli, una manciata di chilometri più in su, dopo Roccaraso. (CalcioNapoli1926.it)

Nel primo giorno di allenamento del Napoli di Antonio Conte a Castel di Sangro bisogna registrare un gesto da brividi per Giovanni Di Lorenzo. Antonio Conte, infatti, ha potuto accogliere i vari giocatori che hanno disputato l’ultimo europeo: da Khvicha Kvaratskhelia, passando per Giacomo Raspadori ed Alex Meret, ad Alessandro Buongiorno e Giovanni Di Lorenzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha dato il via alla sua preparazione estiva con il primo allenamento a Castel di Sangro. L’attenzione era tutta su Giovanni Di Lorenzo e Kvicha Kvaratskhelia, protagonisti di numerose voci di mercato nelle scorse settimane. (Napolipiu.com)

Castel di Sangro day 1, partenza in mattinata e primi allenamenti: il programma

Conferenza stampa Di Lorenzo live da Castel di Sangro. Il capitano del Napoli chiarisce il suo futuro. Segui gli aggiornamenti in tempo reale. Il 26 luglio segna un momento cruciale per i tifosi del Napoli. (Napolipiu.com)

A partire da oggi, il Napoli darà il via al secondo ritiro pre-campionato, quello previsto a Castel di Sangro, laddove il tecnico dei Antonio Conte avrà tutta la squadra al completo. L'unica eccezione è rappresentata dall'assenza di Mathias Olivera, ancora in ferie dopo aver concluso i suoi impegni di Copa America solamente il 14 luglio. (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport ha parlato del Napoli di Antonio Conte, che oggi inizierà a tutti gli effetti il ritiro a Castel di Sangro. Una volta arrivati gli azzurri aspetteranno fino al pomeriggio, per cominciare con i primi allenamenti, permettendo così al tecnico e al suo staff di continuare il lavoro iniziato in trentino. (CalcioNapoli1926.it)