Patto tra Di Lorenzo e Kvara: Conte sorride, il Napoli rinasce

Patto tra Di Lorenzo e Kvara: Conte sorride, il Napoli rinasce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Di Lorenzo e Kvara uniti per il Napoli. Conte respira: i due pilastri restano. Primo allenamento a Castel di Sangro rivela nuovi scenari. Le ultime.” Di Lorenzo e Kvara: patto per il Napoli Il Napoli ha dato il via alla sua preparazione estiva con il primo allenamento a Castel di Sangro. L’attenzione era tutta su Giovanni Di Lorenzo e Kvicha Kvaratskhelia, protagonisti di numerose voci di mercato nelle scorse settimane. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il riferimento con ogni probabilità è ai giovani Iaccarino, Russo, D'Avino, Mezzoni, Turi, Sorrentino e Ambrosino (già ceduto al Frosinone). Per loro il futuro è in prestito: "devono giocare, trovare una soluzione altrove. (CalcioNapoli24)

Conte, però, le farà tutti i giorni. "Anche qui saranno molte le seduta a porte chiuse (in Abruzzo, a dire il vero, le hanno fatte tutti i suoi predecessori ovvero Gattuso, Spalletti e Garcia). (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport ha parlato del Napoli di Antonio Conte, che oggi inizierà a tutti gli effetti il ritiro a Castel di Sangro. Una volta arrivati gli azzurri aspetteranno fino al pomeriggio, per cominciare con i primi allenamenti, permettendo così al tecnico e al suo staff di continuare il lavoro iniziato in trentino. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli in Abruzzo, questa mattina la partenza per Castel di Sangro: ecco i tre azzurri assenti

Potrete seguire tutto su CalcioNapoli24 TV canale 79 del digitale terrestre (Napoli e Caserta) e sul nostro canale YouTube. (CalcioNapoli24)

Anche perché in questa maniera l'hotel è più facile da blindare, visto che per raggiungerlo c'è un lungo sentiero presidiato dalla security del club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Partenza del Napoli prevista intorno alle 11 di questa mattina: la squadra raggiungerà Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro. (Napolipiu.com)