Napoli, i 7 giovani aggregati a Dimaro non partiranno per Castel di Sangro

Napoli, i 7 giovani aggregati a Dimaro non partiranno per Castel di Sangro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie: il Napoli sta per cominciare il secondo ritiro di Castel di Sangro e oggi il quotidiano Il Mattino anticipa che non faranno parte della squadra i giovani che erano stati aggregati al ritiro di Dimaro. Il riferimento con ogni probabilità è ai giovani Iaccarino, Russo, D'Avino, Mezzoni, Turi, Sorrentino e Ambrosino (già ceduto al Frosinone). Per loro il futuro è in prestito: "devono giocare, trovare una soluzione altrove. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Di Lorenzo torna a sorridere al rientro a Napoli. Il capitano azzurro supera il periodo difficile prima del ritiro a Castel di Sangro. Di Lorenzo pronto per Castel di Sangro (Napolipiu.com)

Il Napoli ha dato il via alla sua preparazione estiva con il primo allenamento a Castel di Sangro. L’attenzione era tutta su Giovanni Di Lorenzo e Kvicha Kvaratskhelia, protagonisti di numerose voci di mercato nelle scorse settimane. (Napolipiu.com)

Prende il via la seconda parte del ritiro estivo del Napoli in quel di Castel di Sangro. La squadra soggiornerà, come di consueto, a Rivisondoli. (Today.it)

Napoli a Castel di Sangro: Di Lorenzo Osannato, Kvara esce stremato

Alessandro Buongiorno è la grande novità della seconda parte del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro. Il difensore proveniente dal Torino, ha affrontato con emozione la sua prima giornata nel centro tecnico di Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Partenza del Napoli prevista intorno alle 11 di questa mattina: la squadra raggiungerà Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro. (Napolipiu.com)

Napol, secondo giorno in ritiro a Castel di Sangro: ovazioni per Di Lorenzoe Conte, Kvaratskhelia affaticato esce dall’allenamento. Napoli ritiro, Castel di Sangro, Di Lorenzo ovazione, Kvaratskhelia affaticato, calciomercato: il ritiro estivo del club partenopeo si accende tra cori dei tifosi e allenamenti intensi. (Napolipiu.com)