Il Napoli dorme a Rivisondoli, c’è un motivo preciso dietro la scelta: il retroscena

Il Napoli dorme a Rivisondoli, c’è un motivo preciso dietro la scelta: il retroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il primo cittadino di Castel di Sangro farà gli onori di casa al presidente De Laurentiis (atteso solo sabato), anche se il quartier generale del Napoli è, ancora una volta, a Rivisondoli, una manciata di chilometri più in su, dopo Roccaraso. Anche perché in questa maniera l'hotel è più facile da blindare, visto che per raggiungerlo c'è un lungo sentiero presidiato dalla security del club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Di Lorenzo torna a sorridere al rientro a Napoli. Il capitano azzurro supera il periodo difficile prima del ritiro a Castel di Sangro. Di Lorenzo pronto per Castel di Sangro (Napolipiu.com)

Di seguito, dunque, il focus che il Corriere dello Sport ha dedicato al giorno 1 del secondo ritiro azzurro. L'unica eccezione è rappresentata dall'assenza di Mathias Olivera, ancora in ferie dopo aver concluso i suoi impegni di Copa America solamente il 14 luglio. (CalcioNapoli1926.it)

Finiti i tre giorni di riposo dopo il ritiro in Trentino, per il Napoli è tempo di ripartire: gli azzurri oggi cominceranno il secondo ritiro estivo, questa volta a Castel di Sangro. La squadra è in arrivo in Abruzzo, dove si allenerà fino all'8 o il 9 agosto, con data ancora da definire. (Ottopagine)

Napoli in Abruzzo, questa mattina la partenza per Castel di Sangro: ecco i tre azzurri assenti

Il Napoli sta arrivando in questi minuti all'hotel 'Aqua Montis Resort & Spa' di Rivisondoli, a due passi da Castel di Sangro, quartier generale che ospiterà la squadra azzurra in Abruzzo, dando così ufficialmente il via alla seconda fase del ritiro precampionato che anticiperà la prossima stagione di Serie A. (AreaNapoli.it)

Se la difesa del Napoli funzionerà meglio… “I tempi si possono anticipare se la difesa funzionerà al meglio, ma evitiamo di dare pressioni a Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Questa mattina il Napoli darà il via alla sua trasferta verso Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro estivo. La squadra partenopea si prepara intensamente per la nuova stagione, con il programma che prevede arrivo in Abruzzo nel pomeriggio e subito sul campo nel pomeriggio per il primo allenamento allo stadio Patini. (Napolipiu.com)