Napoli, gesto da brividi per Di Lorenzo: è successo durante l’allenamento

Nel primo giorno di allenamento del Napoli di Antonio Conte a Castel di Sangro bisogna registrare un gesto da brividi per Giovanni Di Lorenzo. Dopo i giorni trascorsi a Dimaro, il Napoli di Antonio Conte ha iniziato il ritiro di Castel di Sangro. In Abruzzo, di fatto, ci sarà la vera preparazione per il prossimo campionato, visto che sono tornati i vari nazionali. Antonio Conte, infatti, ha potuto accogliere i vari giocatori che hanno disputato l’ultimo europeo: da Khvicha Kvaratskhelia, passando per Giacomo Raspadori ed Alex Meret, ad Alessandro Buongiorno e Giovanni Di Lorenzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il bus della SSC Napoli è appena giunto all'hotel Aqua Montis, nei pressi di Castel di Sangro, che ospiterà la squadra in Abruzzo fino al 9 luglio. (AreaNapoli.it)

Una volta arrivati gli azzurri aspetteranno fino al pomeriggio, per cominciare con i primi allenamenti, permettendo così al tecnico e al suo staff di continuare il lavoro iniziato in trentino. Il programma della prima giornata inizia con la partenza in mattinata, all'incirca alle ore 11, con l'arrivo in Abruzzo previsto per l'ora di pranzo. (CalcioNapoli1926.it)

Finiti i tre giorni di riposo dopo il ritiro in Trentino, per il Napoli è tempo di ripartire: gli azzurri oggi cominceranno il secondo ritiro estivo, questa volta a Castel di Sangro. La squadra è in arrivo in Abruzzo, dove si allenerà fino all'8 o il 9 agosto, con data ancora da definire. (Ottopagine)

Patto tra Di Lorenzo e Kvara: Conte sorride, il Napoli rinasce

Napol, secondo giorno in ritiro a Castel di Sangro: ovazioni per Di Lorenzoe Conte, Kvaratskhelia affaticato esce dall’allenamento. Di Lorenzo Riconquista i Cuori Azzurri a Castel di Sangro (Napolipiu.com)

Cominciano ad andare a ruba i biglietti per le amichevoli che il Napoli disputerà a Castel di Sangro, dove la squadra di Antonio Conte, tra una seduta d'allenamento e l'altra, affronterà l'Egnatia (avversario che ha sostituito l'Adana Demirspor, ndr), il Brest ed il Girona. (AreaNapoli.it)

Di Lorenzo e Kvara uniti per il Napoli. Conte respira: i due pilastri restano. Primo allenamento a Castel di Sangro rivela nuovi scenari. Le ultime.” Il Napoli ha dato il via alla sua preparazione estiva con il primo allenamento a Castel di Sangro. (Napolipiu.com)