Vasseur al Festival di Trento: "È stato facile portare Hamilton in Ferrari"

Vasseur al Festival di Trento: È stato facile portare Hamilton in Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

In attesa della ripresa del mondiale di F1, il prossimo 18-20 ottobre ad Austin, Fred Vasseur è stato ospite al Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, insieme al pilota Charles Leclerc. Il team principal ha parlato della stagione in corso: "È strana e lunga. Ci sono stati dei momenti fantastici, abbiamo vinto, c’è stato un momento difficile, in Spagna e in Canada, dove eravamo vicini al campionato, quindi c’è stata anche frustrazione. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ingegnere britannico è stato uno dei primi ad aver lavorato con Charles Leclerc quando è entrato a far parte del progetto della Scuderia Ferrari Driver Academy che si impegna a seguire e sviluppare i giovani talenti sotto tutti i punti di vista, dalla preparazione atletica a quella tecnica, alle sessioni al simulatore, in pista e con i media a livello comunicativo. (Automoto.it)

Essere team principal Ferrari in F1 è una sfida “inaspettata” per Frédéric Vasseur, ma l’obbiettivo è quello di riportare il Mondiale a Maranello. (F1inGenerale)

Leclerc, entrato in Formula 1 nel 2018 con l'Alfa Romeo Sauber F1 e passato in Scuderia Ferrari nel 2019, sta portando avanti una carriera sensazionale nel mondo del motorsport, un naturale ambasciatore per Puma che si concentra sulle persone prima e sui prodotti successivamente a loro ispirati, in svariate partnership con i più interessanti atleti, club e federazioni del mondo. (Il Giornale d'Italia)

Jock Clear: “Singapore ’23 fondamentale per la crescita di Leclerc”

Charles Leclerc è stato ospite insieme al team principal Vasseur al Festival dello Sport di Trento, organizzato dalla Gazzetta dello Sport. (Sky Sport)

, c’è anche Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari, che ha fatto sognare i tifosi al Gran Premio di Monza, vincendo la gara italiana, ha parlato della stagione e del futuro. (Il Faro online)

Lo spagnolo fu bravissimo a sfruttare l’occasione, ottenendo la pole position e poi conquistando la vittoria con una condotta di gara brillante e intelligente, sublimata nel finale dal modo in cui gestì il vantaggio su Lando Norris mantenendolo nella sua zona DRS per sfruttarlo come alleato per rallentare le Mercedes, potenzialmente più minacciose per la sua posizione negli ultimi giri. (Formu1a.uno)