Charles Leclerc: "Provo solo a essere la versione migliore di me stesso

Charles Leclerc: Provo solo a essere la versione migliore di me stesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Charles Leclerc, pilota Scuderia Ferrari, e Fre'de'ric Vasseur, Team Principal e General Manager Scuderia Ferrari ospiti al Feestival dello Sport di Trento.?Il pilota Ferrar: "provo ad essere la versione migliore di me stesso"?Charles Leclerc. Fre'de'ric Vasseur? (Tiscali)

Su altre fonti

"È quasi come Monza. Grazie". Così Charles Leclerc rivolto al pubblico del Festival dello Sport di Trento. "È stata una stagione difficile come sempre ma positiva, siamo cresciuti tanto, abbiamo iniziato in buona forma e l'obiettivo era tornare a lottare per le vittorie, come in Australia e fino a Monaco con la mia vittoria sapevamo che c'era ancora tanta strada per recuperare su Red Bull e ci stiamo ancora lavorando. (Diretta)

L’ingegnere britannico è stato uno dei primi ad aver lavorato con Charles Leclerc quando è entrato a far parte del progetto della Scuderia Ferrari Driver Academy che si impegna a seguire e sviluppare i giovani talenti sotto tutti i punti di vista, dalla preparazione atletica a quella tecnica, alle sessioni al simulatore, in pista e con i media a livello comunicativo. (Automoto.it)

Il performance coach dei piloti Ferrari Jock Clear ha rivelato che a dare la scossa a Charles Leclerc e renderlo il pilota solido visto fin qui nel Mondiale di Formula 1 2024 è stato il doloroso shock provocatogli dal compagno di squadra Carlos Sainz nel GP di Singapore della passata stagione. (Fanpage.it)

F1, Leclerc al Festival di Trento: 'Obiettivo è diventare campione del mondo con Ferrari'

Tanta tantissima gente. Se il Festival dello Sport di Trento doveva iniziare con il botto, Charles Leclerc e Fréderic Vasseur, guida al volante e tecnica della Ferrari, ci sono riusciti alla grande, con un entusiasmo che nel momento in cui il pilota monegasco ha fatto il suo ingresso sul palco, presentato da Cristina Fantoni e Gianluca Gasparini, è deflagrato. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole di Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, intervenuto nel corso del Festival di Trento in merito alla stagione della Rossa, oltre che al rapporto con Charles Leclerc e all'ormai prossimo approdo a Maranello di Lewis Hamilton. (Tiscali)

Charles Leclerc è stato ospite insieme al team principal Vasseur al Festival dello Sport di Trento, organizzato dalla Gazzetta dello Sport. (Sky Sport)