Leclerc: “Sogno di vincere il Mondiale con la Ferrari. Stiamo facendo il massimo”

Leclerc: “Sogno di vincere il Mondiale con la Ferrari. Stiamo facendo il massimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

, c’è anche Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari, che ha fatto sognare i tifosi al Gran Premio di Monza, vincendo la gara italiana, ha parlato della stagione e del futuro. “È stata una stagione difficile come sempre ma positiva, siamo cresciuti tanto, abbiamo iniziato in buona forma e l’obiettivo era tornare a lottare per le vittorie, come in Australia e fino a Monaco con la mia vittoria sapevamo che c’era ancora tanta strada per recuperare su Red Bull e ci stiamo ancora lavorando. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Una stagione difficile ma positiva - ha esordito il monegasco - Siamo cresciuti tanto, iniziando con una buona forma e con l'obiettivo di tornare a lottare per vincere. Il pilota monegasco della Ferrari: "Con Vasseur c'è un rapporto speciale" TRENTO (ITALPRESS) - "Vincere a Monaco e a Monza erano due dei miei sogni, adesso voglio conquistare il mondiale il prima possibile con la Ferrari". (Tiscali)

Stiamo facendo il massimo per provare a raggiungerlo al più presto". "C'è ancora tanto lavoro e lo voglio fare con la Ferrari e diventare campione del Mondo. (Sport Mediaset)

Il pilota della Ferrari e il team principal hanno parlato dal Festival dello Sport di Trento. (Diretta)

Puma nomina il pilota di Formula 1 Charles Leclerc come suo nuovo brand ambassador

“Una stagione difficile ma positiva – ha esordito il monegasco – Siamo cresciuti tanto, iniziando con una buona forma e con l’obiettivo di tornare a lottare per vincere. TRENTO (ITALPRESS) – “Vincere a Monaco e a Monza erano due dei miei sogni, adesso voglio conquistare il mondiale il prima possibile con la Ferrari”. (Quotidiano del Sud)

Charles Leclerc ha grandi ambizioni per il finale di stagione e per il 2025, ma per il monegasco e la Ferrari arriva un duro colpo per il prossimo anno (SportItalia.it)

Campione e talento precoce, il monegasco pilota di Formula 1 Charles Leclerc è appena diventato band ambassador del marchio sportivo Puma, che 1948 crea prodotti per gli atleti più veloci del pianeta. (Il Giornale d'Italia)