Leclerc, bagno di folla a Trento: "Il mio obiettivo è vincere il Mondiale con la Ferrari"

Leclerc, bagno di folla a Trento: Il mio obiettivo è vincere il Mondiale con la Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tanta tantissima gente. Dentro un Auditorium colmo all'inverosimile, ma ancor più all'esterno, nonostante una pioggia che ha martellato per tutto il giorno Trento, nella speranza di riuscire ad entrare all'ultimo momento. Se il Festival dello Sport di Trento doveva iniziare con il botto, Charles Leclerc e Fréderic Vasseur, guida al volante e tecnica della Ferrari, ci sono riusciti alla grande, con un entusiasmo che nel momento in cui il pilota monegasco ha fatto il suo ingresso sul palco, presentato da Cristina Fantoni e Gianluca Gasparini, è deflagrato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il pilota della Ferrari e il team principal hanno parlato dal Festival dello Sport di Trento. (Diretta)

Charles Leclerc è stato ospite insieme al team principal Vasseur al Festival dello Sport di Trento, organizzato dalla Gazzetta dello Sport. (Sky Sport)

"Ho sempre detto che nella mia vita c‘erano due gare che volevo vincere, queste sono Monaco e Monza e quest'anno grazie al nostro lavoro ci siamo riusciti. Ma adesso il mio unico obiettivo è vincere il Mondiale, lavoro solo per questo". (Eurosport IT)

Puma nomina il pilota di Formula 1 Charles Leclerc come suo nuovo brand ambassador

Ci sono stati dei momenti fantastici, abbiamo vinto, c’è stato un momento difficile, in Spagna e in Canada, dove eravamo vicini al campionato, quindi c’è stata anche frustrazione. Il team principal ha parlato della stagione in corso: "È strana e lunga. (Sky Sport)

“Una stagione difficile ma positiva – ha esordito il monegasco – Siamo cresciuti tanto, iniziando con una buona forma e con l’obiettivo di tornare a lottare per vincere. TRENTO (ITALPRESS) – “Vincere a Monaco e a Monza erano due dei miei sogni, adesso voglio conquistare il mondiale il prima possibile con la Ferrari”. (Quotidiano del Sud)

Campione e talento precoce, il monegasco pilota di Formula 1 Charles Leclerc è appena diventato band ambassador del marchio sportivo Puma, che 1948 crea prodotti per gli atleti più veloci del pianeta. (Il Giornale d'Italia)