Jock Clear: “Singapore ’23 fondamentale per la crescita di Leclerc”

Jock Clear: “Singapore ’23 fondamentale per la crescita di Leclerc”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

Nel 2023 Carlos Sainz è stato l’unico pilota in grado di vincere un gran premio senza essere al volante della Red Bull. Il “miracolo” avvenne nel GP Singapore, in un weekend in cui la quasi imbattibile RB19 non brillò come nel resto della stagione. Lo spagnolo fu bravissimo a sfruttare l’occasione, ottenendo la pole position e poi conquistando la vittoria con una condotta di gara brillante e intelligente, sublimata nel finale dal modo in cui gestì il vantaggio su Lando Norris mantenendolo nella sua zona DRS per sfruttarlo come alleato per rallentare le Mercedes, potenzialmente più minacciose per la sua posizione negli ultimi giri. (Formu1a.uno)

La notizia riportata su altri media

“Una stagione difficile ma positiva – ha esordito il monegasco – Siamo cresciuti tanto, iniziando con una buona forma e con l’obiettivo di tornare a lottare per vincere. Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari intervenuto nel corso del Festival di Trento in merito ad un bilancio complessivo della sua stagione con la Rossa. (Quotidiano del Sud)

Fre'de'ric Vasseur? (Tiscali)

In attesa della ripresa del mondiale di F1, il prossimo 18-20 ottobre ad Austin, Fred Vasseur è stato ospite al Festival dello Sport di Trento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, insieme al pilota Charles Leclerc (Sky Sport)

Leclerc, bagno di folla a Trento: "Il mio obiettivo è vincere il Mondiale con la Ferrari"

La Ferrari è troppo speciale per sognare un’altra vita: Charles Leclerc non rinuncerebbe alla notorietà concessagli dalla F1 e da Maranello. (F1inGenerale)

Il pilota monegasco della Ferrari: "Con Vasseur c'è un rapporto speciale" TRENTO (ITALPRESS) - "Vincere a Monaco e a Monza erano due dei miei sogni, adesso voglio conquistare il mondiale il prima possibile con la Ferrari". (Tiscali)

Dentro un Auditorium colmo all'inverosimile, ma ancor più all'esterno, nonostante una pioggia che ha martellato per tutto il giorno Trento, nella speranza di riuscire ad entrare all'ultimo momento. Se il Festival dello Sport di Trento doveva iniziare con il botto, Charles Leclerc e Fréderic Vasseur, guida al volante e tecnica della Ferrari, ci sono riusciti alla grande, con un entusiasmo che nel momento in cui il pilota monegasco ha fatto il suo ingresso sul palco, presentato da Cristina Fantoni e Gianluca Gasparini, è deflagrato. (La Gazzetta dello Sport)