La svolta di Leclerc in Ferrari arrivata dopo lo shock provocato da Sainz: "Gli ha fatto molto male"

La svolta di Leclerc in Ferrari arrivata dopo lo shock provocato da Sainz: Gli ha fatto molto male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il performance coach dei piloti Ferrari Jock Clear ha rivelato che a dare la scossa a Charles Leclerc e renderlo il pilota solido visto fin qui nel Mondiale di Formula 1 2024 è stato il doloroso shock provocatogli dal compagno di squadra Carlos Sainz nel GP di Singapore della passata stagione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Charles Leclerc è stato ospite insieme al team principal Vasseur al Festival dello Sport di Trento, organizzato dalla Gazzetta dello Sport. (Sky Sport)

“Fin da bambino, tifavo per la Ferrari senza ancora conoscerne il nome. Oggi, con la ‘rossa’, ho già realizzato alcuni sogni, come vincere a Monaco e Monza, ma ora penso solo al titolo mondiale,” ha dichiarato Leclerc, accolto con entusiasmo da un pubblico di giovani tifosi. (la VOCE del TRENTINO)

Il team principal ha parlato della stagione in corso: "È strana e lunga. Ci sono stati dei momenti fantastici, abbiamo vinto, c’è stato un momento difficile, in Spagna e in Canada, dove eravamo vicini al campionato, quindi c’è stata anche frustrazione. (Sky Sport)

Leclerc: “Sogno di vincere il Mondiale con la Ferrari. Stiamo facendo il massimo”

"È quasi come Monza. Grazie". Così Charles Leclerc rivolto al pubblico del Festival dello Sport di Trento. "È stata una stagione difficile come sempre ma positiva, siamo cresciuti tanto, abbiamo iniziato in buona forma e l'obiettivo era tornare a lottare per le vittorie, come in Australia e fino a Monaco con la mia vittoria sapevamo che c'era ancora tanta strada per recuperare su Red Bull e ci stiamo ancora lavorando. (Diretta)

Essere team principal Ferrari in F1 è una sfida “inaspettata” per Frédéric Vasseur, ma l’obbiettivo è quello di riportare il Mondiale a Maranello. (F1inGenerale)

“È stata una stagione difficile come sempre ma positiva, siamo cresciuti tanto, abbiamo iniziato in buona forma e l’obiettivo era tornare a lottare per le vittorie, come in Australia e fino a Monaco con la mia vittoria sapevamo che c’era ancora tanta strada per recuperare su Red Bull e ci stiamo ancora lavorando. (Il Faro online)