Meloni: "Non mollo, il mio unico limite è il consenso dei cittadini"

Meloni: Non mollo, il mio unico limite è il consenso dei cittadini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Perugia, 14 nov. "La mia pazienza non ha limiti, la mia resistenza non ha limiti, la mia capacità, la nostra capacità di lavoro non ha limiti. C'è un limite solo per noi e siete voi, il consenso dei cittadini. Noi non resteremo al governo della nazione contro il parere dei cittadini. Ma finché il parere dei cittadini è con noi non c'è niente che possa farci mollare, niente, niente! Possono provarle tutte, ma non c'è niente che possa farci mollare: lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni nel suo intervento a chiusura della campagna elettorale a sostegno di Donatella Tesei, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Umbria (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche per queste elezioni come si è vissuto in Liguria e per le amministrative a Perugia il risultato sarà sicuramente in bilico fino alla fine. La sfida è tra la Tesei e la Proietti e non ce ne vogliano gli altri candidati ma secondo i sondaggi usciti la contesa sarà a due. (Terni in rete)

Roma, 14 nov. - "Non si illudano. Sono trent'anni che siamo coesi grazie all'intuizione e al lavoro di Silvio Berlusconi che per me è stato un padre. Poi ci possono essere anche delle differenze, altrimenti saremmo un partito unico. (Il Sole 24 ORE)

Ma finché il parere dei cittadini è con noi non c'è niente che possa farci mollare, niente, niente! Possono provarle tutte, ma non c'è niente che possa farci mollare: lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni nel suo intervento a chiusura della campagna elettorale a sostegno di Donatella Tesei, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Umbria (il Dolomiti)

Meloni: “La mia pazienza non ha limiti, possono provarle tutte ma non mollo”

La predestinata cresciuta a pane e chiesa contro la preferita da Matteo Salvini. Tra Stefania Proietti e Donatella Tesei ci corrono ben 17 anni, con la prima che punta sul cambiamento e la seconda sulla continuità. (Umbriadomani)

I rappresentanti di partito a sostegno della candidata Donatella Tesei (LAPRESSE)

Meloni: “I giudici? Li rispetto, ma scavalcheremo qualsiasi ostacolo” La premier durante un comizio elettorale a Perugia: "Non voglio lo scontro con nessuno, ma devo poter fare il mio lavoro. La mia pazienza non ha limiti" (Dire)