Sondaggio televoto Grande Fratello, percentuali per il 19 novembre: ribaltone nel gradimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le percentuali dell'ultimo sondaggio sul televoto del Fratello mostra un ribaltone che, però, a ben vedere non è così inaspettato alla luce delle ultime polemiche scoppiate nella casa più spiata d'Italia. In sfida ci sono quattro concorrenti e il pubblico deve scegliere il proprio preferito. Alfonso Signorini tornerà in onda martedì 19 novembre 2024, dopo il cambio di programmazione avvenuto settimana scorsa per lasciare spazio il lunedì sera a La Talpa, condotto da Diletta Leotta. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
ROMA – “Non voglio e non perseguo lo scontro con nessuno, ho rispetto per le istituzioni di questa Repubblica, ma devo poter fare il mio lavoro e mantenere gli impegni che mi sono assunta con il popolo italiano. (Dire)
Videoreportage di Adnkronos alla vigilia delle elezioni regionali con le voci dei protagonisti del mondo della politica, dell'imprenditoria e delle associazioni. (Il Sole 24 ORE)
"La mia pazienza non ha limiti, la mia resistenza non ha limiti, la mia capacità, la nostra capacità di lavoro non ha limiti. Perugia, 14 nov. (il Dolomiti)
Ma finché il parere dei cittadini è con noi non c'è niente che possa farci mollare, niente, niente! Possono provarle tutte, ma non c'è niente che possa farci mollare: lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni nel suo intervento a chiusura della campagna elettorale a sostegno di Donatella Tesei, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Umbria. (Tiscali Notizie)
Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni regionali in Umbria. “Nel centrosinistra mancano due giorni alla fine della campagna elettorale e ancora non si sono visti insieme. In quel caso non parliamo di una grande comunanza di valori, e dalle dichiarazioni sembra che si vergognino anche di farsi vedere insieme. (LAPRESSE)
Meloni a Perugia: “Fino a 5.600 euro in più per madri lavoratrici” (Umbria Journal il sito degli umbri)