Elezioni regionali 2024: Una sfida con l’incognita dell’astensionismo

Elezioni regionali 2024: Una sfida con l’incognita dell’astensionismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terni in rete INTERNO

La sfida è tra la Tesei e la Proietti e non ce ne vogliano gli altri candidati ma secondo i sondaggi usciti la contesa sarà a due. Le percentuali in tutti i sondaggi danno la Tesei in vantaggio non solo per le sue capacità e per il credito concesso nello stop amministrativo dovuto al Covid ma anche per i i risultati raggiunti. Anche per queste elezioni come si è vissuto in Liguria e per le amministrative a Perugia il risultato sarà sicuramente in bilico fino alla fine. (Terni in rete)

Ne parlano anche altri giornali

Non carota, che si sfalda nell’acqua bollente. A suddividere le persone in carote, uova e chicchi di caffè è Stefano Bandecchi (“ma l’ho copiata, altrimenti dicono che sono diventato intelligente”), al SanFra di Perugia per la prima della doppia chiusura della campagna elettorale del centrodestra a sostegno di Donatella Tesei. (TuttOggi)

Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni regionali in Umbria. “Nel centrosinistra mancano due giorni alla fine della campagna elettorale e ancora non si sono visti insieme. In quel caso non parliamo di una grande comunanza di valori, e dalle dichiarazioni sembra che si vergognino anche di farsi vedere insieme. (LAPRESSE)

Centrodestra, Tajani: non si illudano, siamo coesi da 30 anni 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

IL VIDEO. Umbria, Tajani: difendere il voto durante spoglio, li conosciamo bene

Alfonso Signorini tornerà in onda martedì 19 novembre 2024, dopo il cambio di programmazione avvenuto settimana scorsa per lasciare spazio il lunedì sera a La Talpa, condotto da Diletta Leotta. Le percentuali dell'ultimo sondaggio sul televoto del Fratello mostra un ribaltone che, però, a ben vedere non è così inaspettato alla luce delle ultime polemiche scoppiate nella casa più spiata d'Italia. (Il Giornale d'Italia)

PERUGIA (l'Adige)

Non abbandoniamo le urne, mettiamo un rappresentante di lista per ogni lista della coalizione. Pensavano che non avrebbero perso in Liguria, invece hanno perso in Liguria e perderanno pure qui. (il Dolomiti)