Stefania Proietti-Donatella Tesei: così va in scena il duello tra le due donne. Il derby più acceso e incerto di sempre

Stefania Proietti-Donatella Tesei: così va in scena il duello tra le due donne. Il derby più acceso e incerto di sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbriadomani INTERNO

La sindaca della città di San Francesco contro l’ex sindaca del Sagrantino. La predestinata cresciuta a pane e chiesa contro la preferita da Matteo Salvini. La 49enne ingegnere di Assisi contro la 66enne avvocato di Montefalco. Tra Stefania Proietti e Donatella Tesei ci corrono ben 17 anni, con la prima che punta sul cambiamento e la seconda sulla continuità. Sono alcuni degli elementi che hanno caratterizzato la sfida tra le due donne, che alle elezioni di domenica e lunedì si contenderanno la poltrona di presidente dell’Umbria. (Umbriadomani)

Ne parlano anche altre testate

Umbria, la voce del territorio 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni regionali in Umbria. “Nel centrosinistra mancano due giorni alla fine della campagna elettorale e ancora non si sono visti insieme. In quel caso non parliamo di una grande comunanza di valori, e dalle dichiarazioni sembra che si vergognino anche di farsi vedere insieme. (LAPRESSE)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Non voglio e non perseguo lo scontro con nessuno, ho rispetto per le istituzioni di questa Repubblica, ma devo poter fare il mio lavoro e mantenere gli impegni che mi sono assunta con il popolo italiano. (Dire)

In Umbria poco più di 701 mila al voto per le regionali

A Perugia, durante la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le elezioni che si terrano tra domenica e lunedì, la presidente del Consiglio ha parlato a 360 gradi: dall'immigrazione al caso Fitto, fino al conflitto con la magistratura e il rapporto con l'opposizione ascolta articolo (Sky Tg24 )

Alfonso Signorini tornerà in onda martedì 19 novembre 2024, dopo il cambio di programmazione avvenuto settimana scorsa per lasciare spazio il lunedì sera a La Talpa, condotto da Diletta Leotta. In sfida ci sono quattro concorrenti e il pubblico deve scegliere il proprio preferito. (Il Giornale d'Italia)

PERUGIA (l'Adige)