IL VIDEO. Meloni: "Non mollo, il mio unico limite è il consenso dei cittadini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perugia, 14 nov. "La mia pazienza non ha limiti, la mia resistenza non ha limiti, la mia capacità, la nostra capacità di lavoro non ha limiti. C'è un limite solo per noi e siete voi, il consenso dei cittadini. Noi non resteremo al governo della nazione contro il parere dei cittadini. Ma finché il parere dei cittadini è con noi non c'è niente che possa farci mollare, niente, niente! Possono provarle tutte, ma non c'è niente che possa farci mollare: lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni nel suo intervento a chiusura della campagna elettorale a sostegno di Donatella Tesei, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Umbria (il Dolomiti)
La notizia riportata su altri giornali
Roma, 14 nov. - "Anche durante lo spoglio, perché li conosciamo bene, bisogna continuare a difendere il voto del popolo umbro. Non abbandoniamo le urne, mettiamo un rappresentante di lista per ogni lista della coalizione. (Il Sole 24 ORE)
Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni regionali in Umbria. “Nel centrosinistra mancano due giorni alla fine della campagna elettorale e ancora non si sono visti insieme. In quel caso non parliamo di una grande comunanza di valori, e dalle dichiarazioni sembra che si vergognino anche di farsi vedere insieme. (LAPRESSE)
La sfida è tra la Tesei e la Proietti e non ce ne vogliano gli altri candidati ma secondo i sondaggi usciti la contesa sarà a due. Le percentuali in tutti i sondaggi danno la Tesei in vantaggio non solo per le sue capacità e per il credito concesso nello stop amministrativo dovuto al Covid ma anche per i i risultati raggiunti. (Terni in rete)
Sono 701.367 gli elettori chiamati alle urne domenica 17, dalle 7 alle 23, e lunedì 18 novembre, dalle 7 alle 15, per eleggere il presidente della Giunta regionale e i consiglieri che formeranno l'Assemblea legislativa dell'Umbria. (l'Adige)
In sfida ci sono quattro concorrenti e il pubblico deve scegliere il proprio preferito. Le percentuali dell'ultimo sondaggio sul televoto del Fratello mostra un ribaltone che, però, a ben vedere non è così inaspettato alla luce delle ultime polemiche scoppiate nella casa più spiata d'Italia. (Il Giornale d'Italia)
Ma noi difendiamo il voto del popolo". Roma, 14 nov. (il Dolomiti)