Regionali Umbria, Meloni: "Noi tra la gente, sinistra nei talk show"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Perugia, durante la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le elezioni che si terrano tra domenica e lunedì, la presidente del Consiglio ha parlato a 360 gradi: dall'immigrazione al caso Fitto, fino al conflitto con la magistratura e il rapporto con l'opposizione ascolta articolo La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha chiuso a Perugia la campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria, ribadendo il legame del suo schieramento con i cittadini. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
"Anche durante lo spoglio, perché li conosciamo bene, bisogna continuare a difendere il voto del popolo umbro. Non ne basta uno, perché sanno che possono perdere. (il Dolomiti)
Ma finché il parere dei cittadini è con noi non c'è niente che possa farci mollare, niente, niente! Possono provarle tutte, ma non c'è niente che possa farci mollare: lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni nel suo intervento a chiusura della campagna elettorale a sostegno di Donatella Tesei, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Umbria (il Dolomiti)
Videoreportage di Adnkronos alla vigilia delle elezioni regionali con le voci dei protagonisti del mondo della politica, dell'imprenditoria e delle associazioni. (Il Sole 24 ORE)
All’interno di questa guida scopriamo alcune importanti informazioni sulle elezioni e una breve biografia di Donatella Tesei, sostenuta da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Unione dei Democratici Cristiani, lista civica Tesei Presidente e Alternativa popolare. (Ability Channel)
Perugia, 14 nov. C'è un limite solo per noi e siete voi, il consenso dei cittadini. (Tiscali Notizie)
La premier durante un comizio elettorale a Perugia: "Non voglio lo scontro con nessuno, ma devo poter fare il mio lavoro. La mia pazienza non ha limiti" Meloni: “I giudici? Li rispetto, ma scavalcheremo qualsiasi ostacolo” (Dire)