Elezioni regionali Umbria, i leader del centrodestra a Perugia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rappresentanti di partito a sostegno della candidata Donatella Tesei Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni regionali in Umbria. “Nel centrosinistra mancano due giorni alla fine della campagna elettorale e ancora non si sono visti insieme. In quel caso non parliamo di una grande comunanza di valori, e dalle dichiarazioni sembra che si vergognino anche di farsi vedere insieme. Si uniscono solo per andare contro di noi. (LAPRESSE)
Su altri giornali
Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e coordinatore nazionale di Alternativa popolare, è intervenuto oggi - giovedì 14 novembre - sul palco dell'Auditorium San Francesco al Prato di Perugia all'evento conclusivo della campagna elettorale del centrodestra per le regionali insieme a tutti i leader nazionali per sostenere la candidata Donatella Tesei (Corriere dell'Umbria)
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha chiuso a Perugia la campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria, ribadendo il legame del suo schieramento con i cittadini. (Sky Tg24 )
La premier durante un comizio elettorale a Perugia: "Non voglio lo scontro con nessuno, ma devo poter fare il mio lavoro. La mia pazienza non ha limiti" ROMA – “Non voglio e non perseguo lo scontro con nessuno, ho rispetto per le istituzioni di questa Repubblica, ma devo poter fare il mio lavoro e mantenere gli impegni che mi sono assunta con il popolo italiano. (Dire)
Pensavano che non avrebbero perso in Liguria, invece hanno perso in Liguria e perderanno pure qui. Roma, 14 nov. (il Dolomiti)
Roma, 14 nov. - "Non si illudano. Sono trent'anni che siamo coesi grazie all'intuizione e al lavoro di Silvio Berlusconi che per me è stato un padre. Poi ci possono essere anche delle differenze, altrimenti saremmo un partito unico. (Il Sole 24 ORE)
Meloni a Perugia: “Fino a 5.600 euro in più per madri lavoratrici” (Umbria Journal il sito degli umbri)