Umbria, Tajani: difendere il voto durante spoglio, li conosciamo bene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Umbria, Tajani: difendere il voto durante spoglio, li conosciamo bene 14 novembre 2024 Roma, 14 nov. - "Anche durante lo spoglio, perché li conosciamo bene, bisogna continuare a difendere il voto del popolo umbro. Non abbandoniamo le urne, mettiamo un rappresentante di lista per ogni lista della coalizione. Non ne basta uno, perché sanno che possono perdere. Pensavano che non avrebbero perso in Liguria, invece hanno perso in Liguria e perderanno pure qui. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
PERUGIA (l'Adige)
E, microfono in mano, ha paragonato la governatrice uscente a un chicco di caffè. (Corriere dell'Umbria)
Alfonso Signorini tornerà in onda martedì 19 novembre 2024, dopo il cambio di programmazione avvenuto settimana scorsa per lasciare spazio il lunedì sera a La Talpa, condotto da Diletta Leotta. In sfida ci sono quattro concorrenti e il pubblico deve scegliere il proprio preferito. (Il Giornale d'Italia)
Meloni a Perugia: “Fino a 5.600 euro in più per madri lavoratrici” (Umbria Journal il sito degli umbri)
Non abbandoniamo le urne, mettiamo un rappresentante di lista per ogni lista della coalizione. "Anche durante lo spoglio, perché li conosciamo bene, bisogna continuare a difendere il voto del popolo umbro. (il Dolomiti)
Noi non resteremo al governo della nazione contro il parere dei cittadini. C'è un limite solo per noi e siete voi, il consenso dei cittadini. (il Dolomiti)