Covid, assembramento e rissa tra giovanissimi a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È successo tutto davanti agli occhi increduli dei passanti, - commenta Salvatore Paternoster, dell'associazione Giovani Promesse - comprese donne e bambini, e in piena zona rossa.
Quanto i carabinieri, allertati dai residenti, arrivano sul posto, i ragazzini, verosimilmente tutti minorenni, una ventina in tutto, si sono già dileguati.
A riprendere gli scontri - come riferito dal Mattino - sono stati alcuni residenti. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 2.069 (*). di cui. Asintomatici: 1.418 (*). Sintomatici: 651 (*). Sono 2069 i positivi al Coronavirus del 10 aprile in Campania su più di 20467 tamponi eseguiti. (NapoliToday)
i comunicano, nella tabella allegata, i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 10 aprile 2021. Anche in virtù di un aumento numerico delle somministrazioni potrebbe esserci un decremento in termini percentuali dovuto quindi all’aumento delle adesioni (Regione Campania)
Dal bollettino delle vaccinazioni diffuso dall'unità di crisi della Regione Campania scompare la categoria «Altro». (ilmattino.it)
Sono 2069 i nuovi positivi al test del coronavirus in Campania. Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 141. (CasertaNews)
Le persone decedute sono 13 e 1.916 le persone guarite. E' in leggero calo, in Campania, l'indice di positività. (StabiaChannel.it)
In percentuale, significa che è positivo il 10,11% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 10,52%. Diminuiscono i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da Coronavirus in Campania: oggi il virus fa registrare 2.069 positivi su 20.467 tamponi molecolari esaminati, 156 in meno di ieri con 682 tamponi processati in meno. (ilmattino.it)