Bologna, Iling Jr.: "Ecco perché ho lasciato l'Aston Villa. Grazie ad Allegri, mi ha aiutato tantissimo"

Bologna, Iling Jr.: Ecco perché ho lasciato l'Aston Villa. Grazie ad Allegri, mi ha aiutato tantissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'ex esterno d'attacco della Juventus, ceduto in estate all'Aston Villa nell'operazione Douglas Luiz e oggi ri-ceduto in prestito al Bologna, Samuel Iling Jr. Si è presentato in conferenza stampa per presentarsi al popolo rossoblu che lo ha anche già visto andare in gol.IL RITORNO IN SERIE A - "Perché sono tornato? Qui a Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

OPERAZIONE – L’ottavo acquisto del Bologna nella sessione estiva, procedendo in ordine cronologico, è forse il più stuzzicante: parliamo dell’esterno offensivo Benjamin Dominguez, sedicesimo argentino nella storia del club, prelevato a titolo definitivo dal Gimnasia La Plata per 4 milioni di euro più 1 di bonus e il 15% sull’eventuale futura plusvalenza, facendogli sottoscrivere un contratto fino al 2029. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, Iling jr: "Dopo il mio gol al Como sono arrivati tanti messaggi da Torino..." (TUTTO mercato WEB)

L'ex calciatore della Juventus ha avuto un messaggio di affetto per Max Allegri: "Devo ringraziarlo tanto" la sua ammissione Max Allegri è stato fondamentale per la Juventus: l'ex tecnico dei bianconeri, al suo arrivo a Torino, ha ripreso il filo con la vittoria dello scudetto tranciato da Antonio Conte (SpazioJ)

Carlino – Il Bologna sceglie la via della sostenibilità

A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. FENUCCI ROMA – Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, nonché ex Roma, ha parlato in conferenza stampa dell’avventura in Champions League del club emiliano. (RomaNews)

Che differenza in termini di metodologia tecnica hai trovato tra Allegri e Italiano? A rispondere alla domanda, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Bologna, è direttamente l'ex Juventus Samuel Iling Jr: "Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna avrebbe potuto fare determinate cose, ma ha optato per un mercato oculato dal punto di vista finanziario, con un occhio al budget attuale ma anche a quello dell'anno prossimo, che sarebbe stato inferiore in caso di mancata qualificazione europea: "Abbiamo fatto investimenti guardando alle risorse di quest’anno, ma anche a quelle dell’anno prossimo: ove non si riuscisse a raggiungere una qualificazione a una coppa europea importante avremmo risorse molto più limitate", ha affermato ieri Fenucci. (Tuttobolognaweb)