Bologna presenta Iling Jr e Dominguez, Fenucci parla del mercato estivo

- Durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti del Bologna, Samuel Iling-Junior e Benjamin Dominguez, l'amministratore delegato Claudio Fenucci ha fatto il punto sulla situazione del club. Fenucci ha parlato del mercato estivo, sottolineando l'importanza di creare una squadra ben strutturata per il futuro. Ha rassicurato i tifosi sul rinnovo di Giovanni Sartori, affermando che non ci sono problemi e che la continuità della gestione è garantita.

Samuel Iling-Junior, esterno inglese, ha raccontato la sua movimentata estate, che lo ha visto passare dalla Juventus all'Aston Villa e infine al Bologna. Durante la conferenza, Iling-Junior ha ringraziato pubblicamente Massimiliano Allegri, spiegando che con lui ha imparato a difendere. Ha inoltre espresso il suo apprezzamento per il progetto del Bologna e per la città, che ha definito piacevole. Iling-Junior ha dichiarato di aver scelto Bologna per la stima che nutre per il mister e per l'ambizione del club.

Fenucci ha poi parlato del mercato sostenibile del Bologna, che punta su giocatori d'esperienza e giovani di potenziale. Ha ribadito l'ambizione del club di restare in alto, sottolineando che non ci sono problemi per il rinnovo di Sartori. L'obiettivo è quello di creare una squadra competitiva e ben strutturata, capace di affrontare le sfide future con determinazione.

La conferenza stampa si è conclusa con le dichiarazioni di Iling-Junior, che ha ringraziato Allegri per l'onestà e ha spiegato i motivi del suo trasferimento. L'esterno inglese ha sottolineato l'importanza di difendere e ha espresso il suo entusiasmo per il progetto del Bologna. Fenucci ha infine ribadito l'importanza di un mercato sostenibile e dell'ambizione del club di restare in alto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo