Bologna, l'ad Fenucci: "Faremo altri investimenti ma i prezzi sono folli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, le parole di Fenucci Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. Abbiamo preso giocatori con un passato oltre a qualche giovane, come rientra nella nostra visione strategica. Noi vogliamo competere e per farlo a certi livelli bisogna far crescere i giocatori: Zirkzee è esploso al secondo anno». (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)
Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" (TUTTO mercato WEB)
Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)
Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. (Tuttobolognaweb)
Di Italiano gli piace "la grande energia che mette allenamento". Di Emery, che pure lo ha bocciato, loda l’onestà. (Quotidiano Sportivo)
A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)