Oggi presentazione di Iling-Junior e Dominguez

Oggi presentazione di Iling-Junior e Dominguez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

Oggi presentazione di Iling-Junior e Dominguez Oggi i rossoblù svolgeranno una seduta di allenamento alle 11; Samuel Iling-Junior e Benjamin Dominguez saranno presentati ufficialmente alle 15 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. Per l’ingresso è necessario accreditarsi a [email protected] col possesso di tessera dell’Ordine (Bologna FC)

Su altre fonti

Più o meno questo è il succo delle parole di ieri di Claudio Fenucci in conferenza stampa per fare il punto sul mercato circa un mese dopo la chiusura. Il Bologna avrebbe potuto fare determinate cose, ma ha optato per un mercato oculato dal punto di vista finanziario, con un occhio al budget attuale ma anche a quello dell'anno prossimo, che sarebbe stato inferiore in caso di mancata qualificazione europea: "Abbiamo fatto investimenti guardando alle risorse di quest’anno, ma anche a quelle dell’anno prossimo: ove non si riuscisse a raggiungere una qualificazione a una coppa europea importante avremmo risorse molto più limitate", ha affermato ieri Fenucci. (Tuttobolognaweb)

Non solo Iling, perché anche da Benjamín Domínguez ci si attende qualcosa di importante 'voglio diventare un giocatore importante per il Bologna', la carica dell'argentino che sta vivendo, un po' come Castro, settimane di apprendistato sul calcio italiano. (Tuttobolognaweb)

Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)

Qui Casteldebole – Domani la presentazione di Iling e Dominguez

Fenucci: “Abbiamo costruito una rosa più ampia” Sulla stagione appena cominciata si è espresso così l'amministratore delegato rossoblù Claudio Fenucci: “Usciamo dal mercato con una rosa più ampia, costruita in virtù dell'impegno in Champions. (fiorentinanews.com)

Si terrà dunque l'ultima conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti rossoblù al termine del mercato estivo, e sarà probabilmente l'occasione anche per un bilancio a tutto tondo con la dirigenza rossoblù sulle strategie, gli obiettivi, le operazioni di rafforzamento sulla rosa e anche, forse, per un aggiornamento su Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, i cui contratti sono in scadenza nel 2025. (Tuttobolognaweb)

In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)