Oggi presentazione di Iling-Junior e Dominguez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi presentazione di Iling-Junior e Dominguez Oggi i rossoblù svolgeranno una seduta di allenamento alle 11; Samuel Iling-Junior e Benjamin Dominguez saranno presentati ufficialmente alle 15 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. Per l’ingresso è necessario accreditarsi a [email protected] col possesso di tessera dell’Ordine (Bologna FC)
Su altre fonti
Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. (Fantacalcio ®)
Non c'è fretta, ma si arriverà a dama quando sarà il momento. Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. (Tuttobolognaweb)
"A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. (Fantacalcio ®)
Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. (ForzaRoma.info)
Quando a maggio sono venuto a giocare qui con la Juve fino al 3-0 ho visto un ambiente caldo e bellissimo. E di Bologna che cosa lo ha conquistato? "L’entusiasmo dei tifosi – giura Iling-Junior –. (Quotidiano Sportivo)
In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)