Iling Jr in conferenza: "Perché Bologna? Una città che mi piace con un mister che stimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iling Jr in conferenza: "Perché Bologna? Una città che mi piace con un mister che stimo" Che differenza in termini di metodologia tecnica hai trovato tra Allegri e Italiano? A rispondere alla domanda, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Bologna, è direttamente l'ex Juventus Samuel Iling Jr: "Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
OPERAZIONE – Il settimo acquisto estivo del Bologna, procedendo in ordine cronologico, risponde al nome di Samuel Iling-Junior: l’esterno offensivo classe 2003, secondo inglese nella storia del club, è sbarcato a Casteldebole negli ultimissimi giorni di trattative, prelevato dall’Aston Villa con la formula del prestito oneroso (operazione da 500 mila euro) senza alcuna opzione per il riscatto. (Zerocinquantuno.it)
Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. (ForzaRoma.info)
In più quest’anno avrò la possibilità di fare la Champions, che è il sogno di ogni calciatore". Di Allegri ha apprezzato l’indottrinamento sulla fase difensiva. (Quotidiano Sportivo)
Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)
Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)
Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. (Tuttobolognaweb)