Bologna, presentati Iling e Dominguez e Fenucci ammette: "Difficile replicare stagione passata"

Bologna, presentati Iling e Dominguez e Fenucci ammette: Difficile replicare stagione passata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

I due esterni d'attacco in conferenza stampa a Casteldebole, poi l'ad parla della situazione attuale e del rinnovo del ds. Il mercato è chiuso da quasi un mese. Ma a Casteldebole è tempo di presentazioni in casa Bologna: di Iling-Junior e Benjamin Dominguez, esterni d'attacco arrivati nelle ultime curve dell'estate. Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. (Diretta)

Su altri media

OPERAZIONE – L’ottavo acquisto del Bologna nella sessione estiva, procedendo in ordine cronologico, è forse il più stuzzicante: parliamo dell’esterno offensivo Benjamin Dominguez, sedicesimo argentino nella storia del club, prelevato a titolo definitivo dal Gimnasia La Plata per 4 milioni di euro più 1 di bonus e il 15% sull’eventuale futura plusvalenza, facendogli sottoscrivere un contratto fino al 2029. (Zerocinquantuno.it)

In più quest’anno avrò la possibilità di fare la Champions, che è il sogno di ogni calciatore". Di Allegri ha apprezzato l’indottrinamento sulla fase difensiva. (Quotidiano Sportivo)

Non solo Iling, perché anche da Benjamín Domínguez ci si attende qualcosa di importante 'voglio diventare un giocatore importante per il Bologna', la carica dell'argentino che sta vivendo, un po' come Castro, settimane di apprendistato sul calcio italiano. (Tuttobolognaweb)

Bologna, l'ad Fenucci: "Faremo altri investimenti ma i prezzi sono folli"

Non sono le sue parole esatte, perché Claudio Fenucci è un uomo abituato a misurare le parole col bilancino del farmacista: ma il senso è questo. E pazienza se il mercato si è chiuso quasi un mese fa: tra nazionali con la valigia e partite ogni tre giorni solo ieri il club è riuscito a presentare, in un colpo solo, Iling-Junior e Dominguez, portando nella sala stampa di Casteldebole anche il capo azienda rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

I bianconeri sono a caccia di punti, di goal. Entrambi possono essere portati dal calciatore sino ad ora più decisivo della squadra: Dusan Vlahovic. Il noto giornalista parla della possibilità nuovo centravanti per la Vecchia Signora. (SpazioJ)

Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)