Bologna, presentati Iling e Dominguez e Fenucci ammette: "Difficile replicare stagione passata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due esterni d'attacco in conferenza stampa a Casteldebole, poi l'ad parla della situazione attuale e del rinnovo del ds. Il mercato è chiuso da quasi un mese. Ma a Casteldebole è tempo di presentazioni in casa Bologna: di Iling-Junior e Benjamin Dominguez, esterni d'attacco arrivati nelle ultime curve dell'estate. Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. (Diretta)
Su altri media
Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)
In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)
Non c'è fretta, ma si arriverà a dama quando sarà il momento. Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. (Tuttobolognaweb)
"A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. (Fantacalcio ®)
E di Bologna che cosa lo ha conquistato? "L’entusiasmo dei tifosi – giura Iling-Junior –. Di Italiano gli piace "la grande energia che mette allenamento". (Quotidiano Sportivo)