Iling: “Ringrazio Allegri, mi ha scritto. Aston Villa? Apprezzo l’onestà”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo essersi presentato a suon di ottime prestazioni condite da un gol sul rettangolo di gioco, è il momento dei media. Iling Jr ha tenuto una conferenza stampa durante la quale ha raccontato la sua estate movimentata. Il calciomercato lo ha portato a Bologna , dalla Juventus passando per l' Aston Villa . Un giro di squadre che lo ha riportato in Italia, dove si è consacrato nel calcio che conta . In una lunga chiacchierata con i giornalisti presenti nella sala stampa, il ragazzo inglese ha toccato numerose tematiche e spiegato la scelta di vestire i colori rossoblù. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

OPERAZIONE – Il settimo acquisto estivo del Bologna, procedendo in ordine cronologico, risponde al nome di Samuel Iling-Junior: l’esterno offensivo classe 2003, secondo inglese nella storia del club, è sbarcato a Casteldebole negli ultimissimi giorni di trattative, prelevato dall’Aston Villa con la formula del prestito oneroso (operazione da 500 mila euro) senza alcuna opzione per il riscatto. (Zerocinquantuno.it)

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)

Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. (Fantacalcio ®)

Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)

A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna ma non solo: A che punto siamo con il rinnovo di Sartori? Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. (TUTTO mercato WEB)

L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. (Tuttobolognaweb)