Iling-Junior ringrazia Allegri e spiega perché ha lasciato l'Aston Villa: "Ho parlato col mister"

Iling-Junior ringrazia Allegri e spiega perché ha lasciato l'Aston Villa: Ho parlato col mister
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'esterno inglese è tornato subito in Serie A dopo il trasferimento all'Aston Villa: "Ho apprezzato l'onestà". Quella di Samuel Iling-Junior è stata un'estate decisamente movimentata: dalla Juventus all'Aston Villa fino al Bologna. Ma cosa è successo davvero? A raccontarlo durante la presentazione con i rossoblù è stato lo stesso Iling-Junior. E non solo. Sempre durante la conferenza da nuovo giocatore del Bologna, l'esterno inglese ha voluto ringraziare pubblicamente anche Massimiliano Allegri (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Che differenza in termini di metodologia tecnica hai trovato tra Allegri e Italiano? A rispondere alla domanda, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Bologna, è direttamente l'ex Juventus Samuel Iling Jr: "Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

“A me parlare di obiettivi non è mai piaciuto. Oggi l’obiettivo è vincere la partita contro l’Atalanta, che è il modo che ci ha permesso di ottenere quello che abbiamo ottenuto l’anno scorso…”. (Calcio Atalanta)

OPERAZIONE – L’ottavo acquisto del Bologna nella sessione estiva, procedendo in ordine cronologico, è forse il più stuzzicante: parliamo dell’esterno offensivo Benjamin Dominguez, sedicesimo argentino nella storia del club, prelevato a titolo definitivo dal Gimnasia La Plata per 4 milioni di euro più 1 di bonus e il 15% sull’eventuale futura plusvalenza, facendogli sottoscrivere un contratto fino al 2029. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato"

Iling Jr in conferenza: "Perché Bologna? Una città che mi piace con un mister che stimo" (TUTTO mercato WEB)

Il mercato è chiuso da quasi un mese. Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. (Il Mattino di Padova)

A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna ma non solo: A che punto siamo con il rinnovo di Sartori? Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. (TUTTO mercato WEB)