Samuel Iling-Junior, tecnica e potenza per sistemare le fasce del Bologna: sarà una parentesi ma si preannuncia intrigante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

OPERAZIONE – Il settimo acquisto estivo del Bologna, procedendo in ordine cronologico, risponde al nome di Samuel Iling-Junior: l’esterno offensivo classe 2003, secondo inglese nella storia del club, è sbarcato a Casteldebole negli ultimissimi giorni di trattative, prelevato dall’Aston Villa con la formula del prestito oneroso (operazione da 500 mila euro) senza alcuna opzione per il riscatto. In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri media

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. (ForzaRoma.info)

Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)

Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" (TUTTO mercato WEB)

Non c'è fretta, ma si arriverà a dama quando sarà il momento. Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. (Tuttobolognaweb)

Di Emery, che pure lo ha bocciato, loda l’onestà. Di Italiano gli piace "la grande energia che mette allenamento". (Quotidiano Sportivo)

Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)