Calciomercato Juventus, il giornalista non ha dubbi: “Nuovo attaccante a una sola condizione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto giornalista parla della possibilità nuovo centravanti per la Vecchia Signora. I bianconeri sono a caccia di punti, di goal. Entrambi possono essere portati dal calciatore sino ad ora più decisivo della squadra: Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo è spesso criticato anche da una parte della tifoseria ma alla fine è sempre colui che decide in positivo le sorti della Juventus, in campionato e in Champions League. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. (Tuttobolognaweb)
In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)
Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)
In più quest’anno avrò la possibilità di fare la Champions, che è il sogno di ogni calciatore". Di Italiano gli piace "la grande energia che mette allenamento". (Quotidiano Sportivo)
Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)
"A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. (Fantacalcio ®)