Bologna, Iling jr: "Dopo il mio gol al Como sono arrivati tanti messaggi da Torino..."

Bologna, Iling jr: Dopo il mio gol al Como sono arrivati tanti messaggi da Torino...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, Iling jr: "Dopo il mio gol al Como sono arrivati tanti messaggi da Torino..." Che differenza in termini di metodologia tecnica hai trovato tra Allegri e Italiano? A rispondere alla domanda, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Bologna, è direttamente l'ex Juventus Samuel Iling Jr: "Devo ringraziare tanto Allegri che mi ha aiutato molto a capire la fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Iling Jr in conferenza: "Perché Bologna? Una città che mi piace con un mister che stimo" (TUTTO mercato WEB)

Il mercato è chiuso da quasi un mese. Ma a Casteldebole è tempo di presentazioni in casa Bologna: di Iling-Junior e Benjamin Dominguez, esterni d'attacco arrivati nelle ultime curve dell'estate. Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. (Diretta)

Uno degli indiziati è proprio Iling Junior, presentato ieri, che già a Como ha messo in mostra le sue qualità con un grande gol. L'inglese era finito ai margini con Emery così si è aperta questa possibilità Bologna che lui ha colto al volo 'mi piace giocare a destra e Italiano mi chiede tanta intensità, mi sta facendo crescere', le sue parole ieri. (Tuttobolognaweb)

Cor Sport – Si va avanti con Sartori

L’infortunio di Cambiaghi ha aperto le porte a un doppio innesto i fascia per il Bologna. Anticipato l’acquisto di Benjamin Dominguez, anche per bruciare la concorrenza, mentre la pista Samuel Iling Junior si è aperta come opportunità dopo il passaggio dalla Juventus all’Aston Villa, dove l’inglese era rimasto ai margini. (Tuttobolognaweb)

In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui". L'ex esterno d'attacco della Juventus, ceduto in estate all'Aston Villa nell'operazione Douglas Luiz e oggi ri-ceduto in prestito al Bologna, Samuel Iling Jr. (Calciomercato.com)

Da rinnovare, dunque, l'intera area tecnica che va in scadenza tra un anno nel 2025. Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. (Tuttobolognaweb)