Fenucci (ad Bologna): “Questa Champions la sento più mia rispetto a quella con la Roma”

Fenucci (ad Bologna): “Questa Champions la sento più mia rispetto a quella con la Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

FENUCCI ROMA – Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, nonché ex Roma, ha parlato in conferenza stampa dell’avventura in Champions League del club emiliano. “Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato il dirigente. “Abbiamo tre impegni che vogliamo onorare. (RomaNews)

Su altre fonti

Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. Il mercato è chiuso da quasi un mese. (Il Mattino di Padova)

Live TMW Bologna, Dominguez: "Qui mi hanno accolto tutti benissimo" 14.45 - L'attaccante argentino del Bologna, Benjamin Dominguez, sarà presentato ufficialmente quest'oggi presso la sala stampa del centro tecnico di Casteldebole. (TUTTO mercato WEB)

Il noto giornalista parla della possibilità nuovo centravanti per la Vecchia Signora. I bianconeri sono a caccia di punti, di goal. Entrambi possono essere portati dal calciatore sino ad ora più decisivo della squadra: Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato"

In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tmw: "Qui a Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. (SOS Fanta)

In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui". L'ex esterno d'attacco della Juventus, ceduto in estate all'Aston Villa nell'operazione Douglas Luiz e oggi ri-ceduto in prestito al Bologna, Samuel Iling Jr. (Calciomercato.com)

A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna ma non solo: A che punto siamo con il rinnovo di Sartori? Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. (TUTTO mercato WEB)