Fenucci spiega il mercato. "Esperienza e rosa lunga: è la via della sostenibilità”

Fenucci spiega il mercato. Esperienza e rosa lunga: è la via della sostenibilità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Potevamo stupire con effetti speciali (e un mercato da Champions), ma abbiamo preferito la via della sostenibilità finanziaria. Non sono le sue parole esatte, perché Claudio Fenucci è un uomo abituato a misurare le parole col bilancino del farmacista: ma il senso è questo. E un senso doveva darlo ieri l’ad rossoblù al mercato del Bologna. E pazienza se il mercato si è chiuso quasi un mese fa: tra nazionali con la valigia e partite ogni tre giorni solo ieri il club è riuscito a presentare, in un colpo solo, Iling-Junior e Dominguez, portando nella sala stampa di Casteldebole anche il capo azienda rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Il noto giornalista parla della possibilità nuovo centravanti per la Vecchia Signora. I bianconeri sono a caccia di punti, di goal. Entrambi possono essere portati dal calciatore sino ad ora più decisivo della squadra: Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato il dirigente. A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. (RomaNews)

Oggi i rossoblù svolgeranno una seduta di allenamento alle 11; Samuel Iling-Junior e Benjamin Dominguez saranno presentati ufficialmente alle 15 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli. Per l’ingresso è necessario accreditarsi a comunicazione@bolognafc. (Bologna FC)

Dominguez: "Attratto da club e città, la squadra mi ha accolto benissimo. Ritmi più alti e difficoltà tattiche, ora va meglio e voglio far vedere chi sono"

Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)

Ad Bologna: "Nessun problema per il rinnovo di Sartori, appena sarà il momento ne parleremo" (TUTTO mercato WEB)

L’esterno offensivo argentino, prelevato a titolo definitivo dal Gimnasia La Plata (4 milioni di euro più 1 di bonus e il 15% sull’eventuale futura plusvalenza), rappresenta un investimento importante per il futuro rossoblù. (Zerocinquantuno.it)