“Devo ringraziare tanto Allegri”: l’ex Juve ricorda l’allenatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'ex calciatore della Juventus ha avuto un messaggio di affetto per Max Allegri: "Devo ringraziarlo tanto" la sua ammissione Max Allegri è stato fondamentale per la Juventus: l'ex tecnico dei bianconeri, al suo arrivo a Torino, ha ripreso il filo con la vittoria dello scudetto tranciato da Antonio Conte (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Di Allegri ha apprezzato l’indottrinamento sulla fase difensiva. Di Italiano gli piace "la grande energia che mette allenamento". (Quotidiano Sportivo)

Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. (ForzaRoma.info)

Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)

OPERAZIONE – Il settimo acquisto estivo del Bologna, procedendo in ordine cronologico, risponde al nome di Samuel Iling-Junior: l’esterno offensivo classe 2003, secondo inglese nella storia del club, è sbarcato a Casteldebole negli ultimissimi giorni di trattative, prelevato dall’Aston Villa con la formula del prestito oneroso (operazione da 500 mila euro) senza alcuna opzione per il riscatto. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)

Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. (Tuttobolognaweb)