Bologna, Fenucci: "Dobbiamo vincere con l'Atalanta, come l'anno scorso..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“A me parlare di obiettivi non è mai piaciuto. Oggi l’obiettivo è vincere la partita contro l’Atalanta, che è il modo che ci ha permesso di ottenere quello che abbiamo ottenuto l’anno scorso…”. Per leggere le parole di Claudio Fenucci, in vista di Bologna-Atalanta, clicca qui (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altri giornali
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)
Di Allegri ha apprezzato l’indottrinamento sulla fase difensiva. Quando a maggio sono venuto a giocare qui con la Juve fino al 3-0 ho visto un ambiente caldo e bellissimo. (Quotidiano Sportivo)
In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)
A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna ma non solo: A che punto siamo con il rinnovo di Sartori? Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. (TUTTO mercato WEB)
"A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. (Fantacalcio ®)
Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. (Tuttobolognaweb)