Fenucci: “Disputare la Champions a Bologna ha un altro fascino rispetto a Roma”

Fenucci: “Disputare la Champions a Bologna ha un altro fascino rispetto a Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

L’esterno offensivo argentino, prelevato a titolo definitivo dal Gimnasia La Plata (4 milioni di euro più 1 di bonus e il 15% sull’eventuale futura plusvalenza), rappresenta un investimento importante per il futuro rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Per leggere le parole di Claudio Fenucci, in vista di Bologna-Atalanta, clicca qui (Calcio Atalanta)

L'esterno inglese è tornato subito in Serie A dopo il trasferimento all'Aston Villa: "Ho apprezzato l'onestà". Sempre durante la conferenza da nuovo giocatore del Bologna, l'esterno inglese ha voluto ringraziare pubblicamente anche Massimiliano Allegri. (Goal Italia)

Fenucci spiega il mercato. "Esperienza e rosa lunga: è la via della sostenibilità”

“La risposta finale sarà data dalla stagione. Che Bologna esce dal mercato? (TUTTO mercato WEB)

In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui". L'ex esterno d'attacco della Juventus, ceduto in estate all'Aston Villa nell'operazione Douglas Luiz e oggi ri-ceduto in prestito al Bologna, Samuel Iling Jr. (Calciomercato.com)

Potevamo stupire con effetti speciali (e un mercato da Champions), ma abbiamo preferito la via della sostenibilità finanziaria. E pazienza se il mercato si è chiuso quasi un mese fa: tra nazionali con la valigia e partite ogni tre giorni solo ieri il club è riuscito a presentare, in un colpo solo, Iling-Junior e Dominguez, portando nella sala stampa di Casteldebole anche il capo azienda rossoblù. (Quotidiano Sportivo)