Calcio: Bologna; l'ad Fenucci, 'Verso il rinnovo di Sartori'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Giorno di presentazioni Casteldebole. E a margine della conferenza stampa di Iling-Junior e Dominguez, in casa Bologna ha fatto il punto l'amministratore delegato Claudio Fenucci: "L'idea di rimanere ai vertici del calcio italiano c'è, anche se sappiamo che è difficile replicare la stagione passata, tenendo i conti in ordine" ha detto. L'idea è pure quella di prolungare il contratto di Giovanni Sartori, il responsabile dell'area tecnica che ha portato il Bologna in Champions, in scadenza al prossimo 30 giugno: "Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. (Tuttosport)

Su altri media

Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)

Non c'è fretta, ma si arriverà a dama quando sarà il momento. Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. (Tuttobolognaweb)

"A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. (Fantacalcio ®)

OPERAZIONE – Il settimo acquisto estivo del Bologna, procedendo in ordine cronologico, risponde al nome di Samuel Iling-Junior: l’esterno offensivo classe 2003, secondo inglese nella storia del club, è sbarcato a Casteldebole negli ultimissimi giorni di trattative, prelevato dall’Aston Villa con la formula del prestito oneroso (operazione da 500 mila euro) senza alcuna opzione per il riscatto. (Zerocinquantuno.it)

Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. (ForzaRoma.info)

In più quest’anno avrò la possibilità di fare la Champions, che è il sogno di ogni calciatore". Di Emery, che pure lo ha bocciato, loda l’onestà. (Quotidiano Sportivo)