Dominguez. "Voglio aiutare Castro a realizzare tanti gol»

Dominguez. Voglio aiutare Castro a realizzare tanti gol»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un gol decisivo al Barracas nella Coppa di Argentina per salutare con un bacio il suo Gimnasia, poi Bologna, per diventare grande. Sorride Benjamin Dominguez, mostrandosi per la prima volta alla città e ai suoi nuovi tifosi, e si emoziona nel parlare del suo paese e delle sue origini, ora un po’ più lontane, ma sempre nel cuore. Il sedicesimo argentino nella storia rossoblù è un talento tutto da scoprire, un profilo stuzzicante che già da tempo in patria aveva attirato tanti occhi su di sé, debuttante ad appena 18 anni compiuti nel massimo campionato, prima di collezionare 10 centri in 87 gare in poco più di due stagioni. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giro di squadre che lo ha riportato in Italia, dove si è consacrato nel calcio che conta . Iling Jr ha tenuto una conferenza stampa durante la quale ha raccontato la sua estate movimentata. (Tuttosport)

L’infortunio di Cambiaghi ha aperto le porte a un doppio innesto i fascia per il Bologna. I due sono stati presentati oggi alla stampa e hanno parlato delle rispettive emozioni in questo avvio di stagione, dove Iling è già stato impiegato mentre l'argentino no. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Iling jr: "Dopo il mio gol al Como sono arrivati tanti messaggi da Torino..." (TUTTO mercato WEB)

Dominguez: "Attratto da club e città, la squadra mi ha accolto benissimo. Ritmi più alti e difficoltà tattiche, ora va meglio e voglio far vedere chi sono"

Si terrà dunque l'ultima conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti rossoblù al termine del mercato estivo, e sarà probabilmente l'occasione anche per un bilancio a tutto tondo con la dirigenza rossoblù sulle strategie, gli obiettivi, le operazioni di rafforzamento sulla rosa e anche, forse, per un aggiornamento su Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, i cui contratti sono in scadenza nel 2025. (Tuttobolognaweb)

“Abbiamo tre impegni che vogliamo onorare. FENUCCI ROMA – Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, nonché ex Roma, ha parlato in conferenza stampa dell’avventura in Champions League del club emiliano. (RomaNews)

Questo pomeriggio a Casteldebole è stato presentato alla stampa Benjamin Dominguez, ottavo volto nuovo del Bologna in ordine cronologico durante il mercato estivo che si è concluso il 30 agosto. (Zerocinquantuno.it)