Dominguez. "Voglio aiutare Castro a realizzare tanti gol»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un gol decisivo al Barracas nella Coppa di Argentina per salutare con un bacio il suo Gimnasia, poi Bologna, per diventare grande. Sorride Benjamin Dominguez, mostrandosi per la prima volta alla città e ai suoi nuovi tifosi, e si emoziona nel parlare del suo paese e delle sue origini, ora un po’ più lontane, ma sempre nel cuore. Il sedicesimo argentino nella storia rossoblù è un talento tutto da scoprire, un profilo stuzzicante che già da tempo in patria aveva attirato tanti occhi su di sé, debuttante ad appena 18 anni compiuti nel massimo campionato, prima di collezionare 10 centri in 87 gare in poco più di due stagioni. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)

Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" (TUTTO mercato WEB)

L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. (Tuttobolognaweb)

Di Allegri ha apprezzato l’indottrinamento sulla fase difensiva. In più quest’anno avrò la possibilità di fare la Champions, che è il sogno di ogni calciatore". (Quotidiano Sportivo)

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. A questi abbiamo aggiunto giocatori giovani che possono crescere. (ForzaRoma.info)